Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

A Vigonovo arriva il Vivai con vista playoff per entrambe. L’Azzanese si scontra con l’Unione Smt con obiettivi contrapposti



Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quella di cartello va in scena a Camino, dove il Rorai si giocherà l’ultima occasione per aggrapparsi alla speranza di salvezza. Una vittoria per gli udinesi significherebbe uscire dalla zona rossa e agganciare la Liventina San Odorico, impegnata nella gara casalinga contro l’ostico San Daniele. I sacilesi, tuttavia, si sono dimostrati più volte all’altezza delle grandi e la sfida dello “Sfriso” potrebbe riservare non poche sorprese.

Appaiata al Camino, l’Azzanese riceve in casa l’Unione Smt, entrambe le formazioni dovranno fare a meno dei loro uomini migliori: da una parte l’assenza di Dimas per infortunio, dall’altra la squalifica di bomber Fantin rimediata nel turno infrasettimanale, preannunciano un match privo dei due migliori marcatori del torneo. Barbeano e Virtus Roveredo vogliono mettere in ghiaccio la classifica cercando l’ultima vittoria casalinga: davanti rispettivamente Vallenoncello e Sedegliano che, con una gara in più, vuole rimanere capolista solitaria in attesa dell’ultimo match della stagione.

Un Vivai Gravis riemerso dalla palude di risultati negativi farà visita al Vigonovo, reduce della pesante sconfitta di San Daniele. L’undici di Toffolo vorrà tentare il sorpasso proprio ai danni della formazione di Orciuolo per rientrare nella zona playoff distante un solo punto. Chiudono la giornata i match senza pretese Pravis 1971 - Bannia e Sarone Caneva - Ceolini, con i giallorossi aggrappati alle ultime speranze di salvezza. 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Domenica, ore 15.30

AZZANESE – UNIONE SMT
Rodolfo Pedace (Udine)

BARBEANO – VALLENONCELLO
Riccardo Marangoni (Udine)

CAMINO . UNION RORAI
Michele Slavich (Trieste)

LIVENTINA – SAN DANIELE
Alex Battiston (Pordenone)

PRAVIS 1971 – BANNIA
Carlo Biasutti (Pordenone)

SARONE CANEVA – CEOLINI
Samuele Ciuffreda (Gradisca)

VIGONOVO – VIVAI GRAVIS
Riccardo Da Pieve (Pordenone)

VIRTUS ROVEREDO – SEDEGLIANO
Ciro Gaudino (Maniago)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11919 secondi