Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TUTTO TAMAI - Il derby va alla Sacilese, Sabato Juniores vincente

Il derby va alla Sacilese, Tamai finisce in nove due i rigori contro. Sabato Juniores vincente a Riva del Garda contro il Dro. 

Il derby si mette subito male per il Tamai, dopo pochi minuti Fracaro lancia Paladin in posizione di dubbia regolarità (molte le proteste) il quale viene steso. Rigore segnato e Tamai in dieci che non riesce a capacitarsi dallo schiaffone iniziale. Raddoppio poco passata la mezz'ora per gli ospiti firmato Fracaro. Inizia il secondo tempo come era iniziato il primo Paladin penetra l'area viene chiuso ai lati dai giocatori del Tamai, cade all'altezza dell'area piccola. Rigore ed espulsione per Ortolan per fallo da ultimo uomo pur avendo il compagno a fianco. Segna Beccia, fine dei giochi (ultime due marcature a nome Ferreira e Boscolo). Rammarico per una partita che poteva regalare molte emozioni ma si è spenta subito. Tamai sempre più in acque agitate, da qui alla fine dodici finali.

Tamai - Sacilese 0-5.
Marcatori: p.t. 6' Baggio (r), 34' Fracaro; s.t. 5' Beccia (r), 19' Ferreira, 26' Boscolo.

 

Tamai:Peressini, Corazza, Ortolan, Ursella, Colombera, Perissinotto, Dal Mas, Furlanetto, Motta (16 p.t. Scappin), Zambon (22' s.t. Bolzon), Furlan.
A disp. Sfrozin, Hagan, Rigutto, Kryeziu, Sellan, Sciarappa.
All. Birtig.

Sacilese: Bazzichetto, Manucci (10' s.t. Ferreira), Beccia, Favret, Grazzolo, Baggio, Craviari, Boscolo, Spagnoli (19' s.t. Alves de Lira), Fracaro, Paladin (10' s.t. Slongo).
A disp. Berto, Peressini E., Barbui, Barattin.
All. Zironelli.
Note. Ammoniti: Dal Mas (T), Grazzolo (S), Palladin (S), Ferreira (S). Espulsi: 5' p.t. Colombera (T) per fallo da ultimo uomo, 4' s.t. Ortolan (T) per fallo su ultimo uomo. 

Altra storia per la Juniores Sabato a riva del Garda nel sintetico "Varonese" contro il Dro. Finisce 1-0 per le piccole Furie Rosse che hanno condotto una partita di carattere strappata con i denti pur con forti limitazioni nella rosa a causa di infortuni, squalifiche e influenze di stagione. Il gol decisivo di Mestroni da calcio piazzato al 30' del secondo tempo.

Dro - Tamai risultato finale 0-1
Marcatori: 30' s.t. Mestroni.

Tamai: Francescutti, Verardo, Franzoi, Modolo, Grizzo, Battistella, Sisti (31' s.t. Fattorel), Borsatti (20' s.t. Spessotto), Diaz, Stefan, Mestroni.
A disp.
All. Saccon.

Dro:Bonetti, Hoxha, Torboli, Pellegrini, Parisi, Nodari (25' s.t. Bombardelli), Pederzolli (7' s.t. Vincenzi), Rama, Chiste (1' s.t. Baldessarini), Fedrigoni, Bellapianta. 
A disp. Bertoldi, Leoni, Banterla.
All. Pettinari.
Note. Ammoniti: Bellapianta, Parisi (Dro); Verardo, Stefan, Fattorel (Tamai). Campo con superficie sintetica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2014
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11806 secondi