Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


Rock The Mountain: il meglio del rock triestino sbarca sulle Alpi!

Rock The Mountain: il meglio del rock triestino sbarca sulle Alpi!

Sabato 5 aprile marzo dalle ore 10.30 alle ore 16 a Passo Pramollo/Nassfeld un evento unico e imperdibile per gli appassionati di rock e per chi crede che la montagna sia fatta solo per andare a sciare: la prima edizione di Rock The Mountain, festival promosso da Trieste is rock che vedrà l'esibizione di quattro fra le migliori band triestine sulle nevi delle Alpi. La location è quella dello Troglplatz-Schneemann, in Austria, da dove partono le 2 principali seggiovie e con i parcheggi a pochi metri: lì, a meno di 2 ore di strada da Trieste, si alterneranno sul palco Brazos-Black Suit Trio (rockabilly), Mike Sponza Band (blues), Sticky Fingers (Rolling Stones tribute), Black Mamba Rockexplosion (stoner rock). Una giornata sulla neve dove si potrà mangiare, bere e ascoltare della buona musica "made in Trieste"!!! L'ingresso ai concerti è rigorosamente gratuito, maggiori informazioni su concerti e prevendite sul sito www.triesteisrock.it.

I prossimi appuntamenti con Trieste Is Rock al Macaki sono il 5 aprile con gli House Of Lords (apertura di Sweet Lorraine e Estrella Rocks) e il 7 maggio Dana Fuchs (apertura degli W.I.N.D.).

Sempre Trieste Is Rock propone, il 25 e il 26 aprile, la terza edizione di Trieste calling the Boss, tra Café Rossetti, Macaki e...Osmiza Ferluga a Piscianzi!

BLACK MAMBA ROCKEXPLOSION
La loro musica è un insieme di gusti e di esperienze musicali, influenze e energia, con fondamenta nello stile rock ’70 e un’interpretazione in chiave più moderna.

Come modelli musicali di riferimento possiamo citare i Led Zeppelin, MC5, Black Sabbath, Ten Years After, a anche i più moderni Kyuss e Queens of the Stone Age.

BRAZOS BLACK SUIT TRIO
Brazos-Black Suit Trio è un giovanissimo quartetto Rockabilly/Blues, nato dalla comune passione per la musica dei quattro vecchi amici: Bobby Brown alla chitarra e voce, Paul In all’armonica, Tramp Soul Simon al contrabbasso e Mathias Slim Butul alla batteria. La band si ispira ad artisti quali: Stray Cats, Eddie Cochran, Gene Vincent, Steve Ray Vaughan, Gov’t Mule, Allman Brothers e Sugar Blue.

MIKE SPONZA BAND
Dopo anni di intensa carriera artistica – che lo hanno visto on stage nei più blasonati festival dedicati al blues – e discografica, si conferma, senza alcun dubbio, come uno dei protagonisti di maggior spicco del blues europeo. La fortunata partnership musicale (artistica) con Bob Margolin, il leggendario membro della Muddy Waters Band e con Ian Siegal, il miglior bluesman inglese della nuova generazione , si è concretizzata in quattro intensi tour da un capo all’altro dell’Europa, con concerti sold out in Francia, Germania, Olanda, Belgio, Danimarca, Ungheria, Slovenia, Serbia, Croazia e Austria.

STICKY FINGERS
Non c'è bisogno di presentare la loro musica. Un perfetto tributo ai Rolling Stones, serve dire altro???

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





BASKET A2 - Trieste cede nel finale

PALLACANESTRO TRIESTE - WEGREENIT URANIA MILANO  84 -  86(22-22; 43-43; 65-65) PALLACANESTRO TRIESTE 2004: Bossi 15, Rolli n.e., Reyes 15, Deangeli ...leggi
15/04/2024




BASKET A2 - Trieste cede a Trapani

SPORT INVEST TRAPANI - PALLACANESTRO TRIESTE  81 - 73(13-11; 40-35; 64-46) SPORT INVEST TRAPANI: Notae 20, Horton 7, Alibegovic 11, Mian 3, Puglietti n.e., Mollura 6...leggi
07/04/2024


BASKET A2 - Trieste travolge Vigevano

PALLACANESTRO TRIESTE - ELACHEM NUOVA PALLACANESTRO VIGEVANO 103 - 57(27-9, 35-8, 19-17, 22-23) PALLACANESTRO TRIESTE: Obljubech 2, Bossi 5, Filloy 7, Rolli 3, Reyes 15, ...leggi
30/03/2024

BASKET A2 - A Trieste arriva Vigevano

La Pallacanestro Trieste 2004 riceverà (al PalaTrieste/PalaRubini) l’Elachem Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 nell’ambito della settima giornata della f...leggi
30/03/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12972 secondi