Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TDR - Juniores FVG eliminati! - Che delusione...un pari che non serve.

Pagina di facebook attiva per seguire le nostre squadre in diretta - Collegamenti radiofonici da riascoltare on line in qualsiasi momento della giornata

Ultima giornata di qualificazione del TDR, Allievi e Giovanissimi qualificati ai quarti finale. Nella gara di Casarsa della Delizia i Giovanissimi hanno parregiato 1-1. Vantaggio del FVG con Roman, nel primo tempo,  la Liguria è pervenuta al pareggio nel finale su calcio di rigore trasformato da Metalla; la selezione di Giuseppe Vacca chiude  il Girone D al primo posto. Gli Allievi a Codroipo con i pari età della Liguria non sono andati oltre lo 0-0, gara bruttina ci riferiscono  ma di fatto per miglior differenza reti i nostri Allievi sono di fatto qualificati!

Allievi e Giovanissimi - Sorteggio quarti di finale, doppia sfida con la Toscana...

Nel pomeriggio la grande delusione, il calcio del FVG cercava con gli Juniores il passaggio del turno all'indomani del successo sull'Abruzzo, ottenuto ieri a Tamai (Pn), i ragazzi di mister Pecile  pareggiando a Corno di Rosazzo con la Liguria 1-1 vengono eliminati, incredibile! La differenza reti sorride all' Abruzzo che si qualifica come terza miglior  seconda...Le prime immagini del pomeriggio, sopra la terna arbitrale (impeccabile!), sotto le gli undici titolari di entrambi i fronti, e la rete subita su punizione dalla nostra rappresentativa, il "mucchio" di gioia della Liguria gli omaggi della Virtus Corno ( presidente Libri) agli ospiti presenti.

Aggiornamento in tempo reale delle nostre squadre cliccando la pagina Facebook di FRIULIGOL, cliccando il logo giallo Friuliingol e il logo  di Radio Lattemiele è possibile riascoltare gli aggiornamenti in diretta previsti nell'arco della giornata...su RADIO LATTEMIELE

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SULLA PAGINA  FACEBOOK DI FRIULIGOL  CLICCA QUI 

RADIO LATTEMIELE collegamenti speciali per seguire in diretta il TDR

ASCOLTA  ON LINE FRIULIINGOL 
CLICCA SUL LOGO

 Tutti i risultati e le classifiche del TDR >>> Sul sito ufficiale del Torneo delle Regioni

CLICCA QUI

#LatteMieleFVG speciale #FRIULIinGOL  aggiornamenti dai campi del #TDR2014

JUNIORES 3^ giornata - Passano il turno Sicilia, Lazio, Lombardia, Abruzzo, Marche come prime classificate; Toscana, Sardegna e Veneto come migliori seconde

Girone A
Campania-Sicilia 0-1
Rete: 14' D'Emanuele

Umbria-Puglia 0-2
Reti: 13 st Miccoli, 32 st Rubino

classifica: Sicilia punti 7, Campania 6, Puglia 4, Umbria 0

Girone B
Piemonte VA-Toscana 0-2
Reti: st 41' Lischi, 48' Bruni

Basilicata-Lazio 1-3
Reti: 3 pt Nardi (L), 10 st Lo Russo (L), 17 st Lo Russo (L) rig., 38 st Robilotta (B)

classifica: Lazio e Toscana punti 7, Piemonte VA 3, Basilicata 0

Girone C
Sardegna-Lombardia 0-0

Molise-Calabria 1-0
Rete: 20 pt Di Vito

classifica: Lombardia e Sardegna punti 7, Molise 3, Calabria 0

Girone D
Liguria-Friuli Venezia Giulia 1-1
Reti: 27'pt Ginesi, al 31'pt Mosanghini

Abruzzo-Emilia Romagna 2-0
Reti: 12 pt Di Sante, 29 pt Di Sante

classifica: Abruzzo punti 6, Friuli VG 5, Emilia Romagna 4, Liguria 1

Girone E
Marche-Trentino 4-1
Reti: 18' pt, 10' st, 40' Ledesma (M), 43' st Nicolussi (T), 30' st Tortelli (M)

Bolzano-Veneto 0-2
Reti: 10'st' Moscatelli su rig, 40'st Lovato

classifica: Veneto e Marche punti 7, Bolzano 3, CPA Trento 0

FONTE - http://goo.gl/HWKLiN

Girone D
Liguria-Friuli Venezia Giulia 1-1
Reti: 27'pt Ginesi, al 31'pt Mosanghini.

Friuli Venezia Giulia (4-4-1-1). Ajello: Osei (7'st Moro), Zampieron, Fier, Castellano (15'st Strassiotto); Facca (29'st Ceciliot), Vit, Politti, Tawgui; Gurgu (5'st Del Riccio); Mosanghini (40'st Zufferli). All. Pecile.

Liguria (4-4-2). Carli; Calzolari, Selimi, Termine, Orlandini; Calcagno, Bevegni, Albertoni, Ginesi, Valenzise (7'st Pesare), Taravella (22'st Gagliardo). All. Andreoni.

Arbitro. Gobbato di Latisana (Masini di Gorizia e Corradini di Latisana).

Note. Ammoniti: Zampieron (F), Selimi (L), Orlandini (L), Bevegni (L), Albertoni (L). Angoli: 8-6 per il Fvg. Recuperi: 1' e 5'. Spettatori: 300 circa.

Game over per la Rappresentativa juniores del Friuli Venezia Giulia nel Torneo delle Regioni giocato in casa. Le speranze dei ragazzi di Gabriele Pecile di superare il primo turno, rinverdendo così i fasti datati 2006, si sono infatti infrante con il pareggio maturato nel confronto contro la già eliminata Liguria. Eppure sul piattone destro di Zampieron si è materializzata - al 90' - la palla buona per (ri)scrivere la storia, ma la sua conclusione alta, a due passi dalla porta spalancata sullo spiovente di Tawgui, è stata la spietata riprova di come anche la dea bendata fosse impegnata altrove. Sarebbe però ingeneroso addossare al difensore del Sesto Bagnarola la responsabilità della mancata conquista, figlia di carenze strutturali cui non ha posto sufficiente rimedio la caparbietà di tutti gli uomini scesi in campo. Il vero rammarico è quello di non aver chiuso il conto nel primo tempo. Eppure i portacolori regionali erano stati bravi a non disunirsi dopo il gol incassato al 27' a causa della punizione dal limite di Ginesi che ha perforato la barriera costringendo Aiello a piegare per la prima (e ultima...) volta la schiena in questa manifestazione. Il calcio piazzato era arrivato in seguito ad una ripartenza ospite innescata da un errato disimpegno a centrocampo di Vit, che, però, dopo soli 5' si riscattava servendo alla perfezione Mosanghini oltre la linea dei difensori per il preciso diagonale che ristabiliva l'equilibrio. Prima della fine del tempo erano ancora Facca e Gurgu ad avere sui piedi invitanti palloni, ma la mira era sempre deficitaria. Dal canto loro i liguri hanno approfittato dell'assenza dello squalificato Pighin che ha tolto qualche sicurezza alla retroguardia friulana, salvata in un paio di occasioni dal sempre attento Aiello. Nella ripresa il 4-3-3 dei Friuli Venezia Giulia ha cominciato a battere in testa pagando lo sforzo degli impegni ravvicinati (tre partite in 50 ore), e solo la forza della disperazione ha permesso loro di creare una occasione con l'appena entrato Ceciliot al 75' neutralizzata da Carli prima dell'errore di Zampieron che ha fatto calare il sipario sull'avventura dei ragazzi di Pecile.

#LatteMieleFVG speciale #FRIULIinGOL  aggiornamenti dai campi del #TDR2014

ALLIEVI 3^ giornata - Qualificate: Umbria, Toscana, Lombardia, Abruzzo e Trento come prime classificate; Lazio, Friuli Venezia Giulia e Marche come migliori seconde.

Girone A
Campania-Sicilia 0-1
Reti: 40'st Longo

Umbria-Puglia 2-1
Reti:11'pt Signore (P),30'pt Marchese (U), 31'pt De Nicola (U)

classifica: Umbria e Sicilia punti 5, Campania e Puglia 2

Girone B
Piemonte VA-Toscana 2-2
Reti: 17 st Bianco, Blini, 16 pt Bruni, 40 st Cragno 

Basilicata-Lazio 0-2
Marcatori: 3' st e 30' st Piacente (L)

classifica: Toscana punti 7, Lazio 6, Piemonte VA 2, Basilicata 1

Girone C
Sardegna-Lombardia 1-2
Reti: 10 st Garavaglia (aut.), 25 st Macobatti, 8 st Garavaglia

Molise-Calabria 0-2
classifica: Lombardia punti 9, Sardegna 6, Calabria 3, Molise 0

Girone D
Liguria-Friuli Venezia Giulia 0-0

Abruzzo-Emilia Romagna 1-0

classifica: Abruzzo punti 7, Friuli Venezia Giulia 5, Emilia Romagna 3, Liguria 1

Girone E
Marche-Trentino 1-2
Reti: 3' st rig. Lombardi (M), 19' st Gigli (T), 25' st Defranceschi (T)

Bolzano-Veneto 0-2
Reti: 30' pt Cendron (0-1), 26' st Scarpi su rig. (0-2)

classifica: CPA Trento, Marche e Veneto punti 6, CPA Bolzano 0

FONTE - http://goo.gl/HWKLiN

GIRONE D
Liguria-Friuli Venezia Giulia 0-0

Friuli Venezia Giulia (4-4-2). Zucca; Dorbolò (13'st Milan), Schiattarella, Medeot, Moretti; Dorbolò, Driussi (7'st Battaglini), Pigatti (23'st Piccolotto), Minisini (23'st Avitabile); Miani (7'st Di Bon), Paliaga. All. Massai.

Liguria (4-3-3). Guerrina; Goso, Oppedisano (39'st Armani), Galluccio, Gheorghita; Scatassi (1'st Frassetto), Cioce, Masi (16'st Garattoni), Giannini (10'st Bruzzone), Ombrina (1'st Scalzi), Grasso (10'st Finotti). All. Laganà.

Arbitro. Giordano di Udine.

Note. Ammoniti: Pigatti (F), Schiattarella (F) e Finotti (L). Angoli: 4-2 per il Friuli Venezia Giulia. Recupero: 1' e 5'.

Qualificazione con il brivido per il Friuli Venezia Giulia. La formazione di Massai, infatti, impatta contro la Liguria - già eliminata dalla manifestazione - ma passa ai quarti di finale all'interno del "pot" delle seconde grazie alla migliore differenza reti (+4 contro +1) nei confronti della Sicilia e, soprattutto, in virtù della roboante vittoria dell'esordio e di una difesa capace di non subire nemmeno una rete nei tre incontri di qualificazione. Il Friuli Venezia Giulia deve solo vincere, la Liguria non ha più nulla da perdere e probabilmente proprio l'obbligo del risultato blocca i portacolori di casa ad inizio partita. La formazione di Massai, infatti, ci mette quasi venti minuti a sbloccarsi, ma al 17' Paliaga si inventa un numero pazzesco per liberarsi dell'avversario lungo l'out mancino, metta la sfera al centro su cui Oppedisano entra in scivolata con la sfera che si stampa sul palo, prima di essere agguantata in extremis da Guerrina. Sessanta secondi dopo, quindi, lo stesso attaccante del Trieste Calcio scarica un sinistro secco su cui il portiere ospite si salva a mano aperta. Al 19' ci prova su punizione, senza fortuna, Pigatti, mentre la replica ligure porta la firma di Cioce che dalla media distanza mette i brividi a Zucca senza trovare, però, il bersaglio grosso. Primo tempo deludente, tutto sommato, quello del Friuli Venezia Giulia e Massai corre ai ripari - nonostante al 4' Miani da buona posizione non inquadri lo specchio - mandando in campo Di Bon e Battaglini. Un minuto dopo è Barbui ad avere la palla buona per segnare, ma il suo destro si spegne di un soffio oltre il montante. I friulani stentano a ritrovare lo smalto ammirato nella gara d'esordio con l'Emilia Romagna e, anzi, è determinante Zucca ad opporsi a Bruzzone al 18', prima che Garattoni calcia fuori di un soffio dal limite dell'area di rigore. I padroni di casa, negli ultimi venti minuti, passano alle tre punte, ma è sempre il portiere della Trieste a tenere a galla la formazione di Massai opponendosi alla grande a Scalzi al minuto numero 31. Finisce 0-0. Un risultato che, pur con il brivido, vale il pass per la fase successiva del Torneo delle Regioni.

#LatteMieleFVG speciale #FRIULIinGOL  aggiornamenti dai campi del #TDR2014

GIOVANISSIMI 3^ giornata -Qualificate: Umbria, Lazio, Friuli Venezia Giulia e Veneto come prime classificate e Campania, Toscana e Lombardia come migliori seconde.

Girone A
Campania-Sicilia 2-1
Reti: 1' pt Diglio, 35' pt La Vardera, 37' pt Guarino

Umbria-Puglia 0-1
Rete: Lieggi 10' st

Classifica: Umbria e Campania 6, Sicilia e Puglia 3

Girone B
Piemonte VA-Toscana 1-4
Reti: pt 11' Rogora (P), 14' Mussi (T), 17' Khadim (T); st 4' e 32' Khadim (T)

Basilicata-Lazio 0-1
Rete: 21 st Cavasino

Classifica: Lazio 7, Toscana 6, Piemonte VA 4, Basilicata 0

Girone C
Lombardia-Sardegna 0-1
Reti: 10' st Delogu (rig.)

Molise-Calabria 5-2
Reti: 14' pt Gaetano (C), 27' pt Antonelli (M), 11' st Zentena (M), 14' st Regoli (r)(M), 17' st Cascione (M), 28'st Bilotta (a)(C), 33' st Ruffolo (C)

Classifica: Sardegna e Lombardia 6, Calabria e Molise 3

Girone D
Liguria-Friuli Venezia Giulia 1-1
Reti: 17' pt Roman, 18' st Metalla

Abruzzo-Emilia Romagna 2-2
Reti: 19 pt e 3' st Antonelli, 8 pt Orlando, 11 st Nigretti

Classifica: Friuli VG 7, Emilia Romagna 4, Liguria 3, Abruzzo 1

Girone E
Marche-Trentino 1-1
RETI: 7' pt Moretti (M), 11' pt Bertagnolli (T) su rigore.

Bolzano-Veneto 0-1
Rete: 4 st Barbon

Classifica: Veneto 9, Trento e Marche 4, Bolzano 0

FONTE http://goo.gl/HWKLiN

Girone D
Liguria-Friuli Venezia Giulia 1-1

Friuli Venezia Giulia. Colesso, Roman (21'st Mulatti), Pizzul, Giabbai, Tomat, Sibilia, Forte (27'st Fabris), Del Piero (26'st Baruzzo), De Anna (14'st Lutman). All. Vacca.

Liguria. Giarratana, Ratti, Puleo (13'st Stella), Scardigno, Arlandini, Colombino, Metalla, Sanni, Muller (8'st Muller), Sechi (20'st Ardigo), Robino. All. Tonelli.

Arbitro. Lozei di Trieste.

Marcatori: Al 17' Roman. Nella ripresa, al 18' Metalla.

Note. Ammoniti: Colesso (F), Pichel Russino (F), Ratti (L), Arlandini (L), Gigliozzi (L), Stella (L), Robino (L).

Bastava un punto al Friuli Venezia Giulia per guadagnare la qualificazione ai quarti di finale del Torneo delle Regioni e la truppa di Vacca non ha fallito l'appuntamento con i pari età della Liguria. Il tesoretto accumulato dai padroni di casa nei primi due incontri - contro Emilia Romagna e Abruzzo - ha permesso, infatti, all'undici del Fvg di giocare con due risultati utili su tre nel terzo, e decisivo, match al cospetto di una Liguria che, invece, non aveva alternative alla vittoria. È finita come si aspettava il pubblico friulano con il tripudio in tribuna per una formazione che ha strameritato il passaggio del turno e che, vera novità di giornata, questa volta è andata a bersaglio non con il solito De Anna - tre centri nei primi due incontri -, ma con il baby del Pordenone Davide Roman che ha timbrato il sigillo che è valso il primo posto per i suoi compagni. Qualche brivido nella ripresa, soprattutto dopo il pareggio di Metalla abile a spingere in rete la sfera respinta da Colesso su penalty calciato dallo stesso giocatore della Golfodianese. La truppa di Vacca, però, ha retto e stretto i denti sino alla fine entrando di diritto nel novero delle migliori otto squadre d'Italia, mentre la Liguria abbandona il Fvg dopo la prima fase.

#LatteMieleFVG speciale #FRIULIinGOL aggiornamenti dai campi del #TDR2014

CALCIO a 11 FEMMINILE 3^ giornata - Qualificate: Toscana, Campania, Emilia Romagna, CPA Trento, Lombardia, Sicilia, Piemonte VA e Lazio

Girone A
Toscana-Veneto 3-0
RETI: 2'pt rig. Mariani, 18'pt Del Francia, 26'pt Fossi

Liguria-Campania 0-4
Reti: 6'pt , 31'st, 36'st Ciccarelli Vittoria, 21' st Volpe.

Classifica: Toscana 7, Campania 5, Veneto 4, Liguria 0

Girone B
Emilia Romagna-Abruzzo 7-0
Reti: 12' pt Corradini Rig, 30' pt Spazzoli, 3' st Grenzi, 8' st - 17' st Faragò, 21' st Poluzzi, 36' st Halitjaha

Trento-Umbria 2-0
Reti: 4' pt Erlicher, 40' pt Dalla Santa

Classifica: Emilia Romagna 9, CPA Trento 6, Abruzzo 3, Umbria 0

Girone C
Bolzano-Lombardia 0-4
Reti: 19' Ghidini, 26'pt, 30'pt Gatti, 3'st Grossi

Classifica: Lombardia 6, Sicilia 3, CPA Bolzano 0

Girone D
Piemonte VA-Lazio 0-0
Classifica: Piemonte VA, Lazio 4, Friuli VG 0

FONTE http://goo.gl/HWKLiN

#LatteMieleFVG speciale #FRIULIinGOL aggiornamenti dai campi del #TDR2014

CALCIO a 5 MASCHILE 3^ giornata - Qualificate: Sicilia,Lazio,Basilicata,Molise,Abruzzo,Emilia Romagna, Veneto e Marche

Girone A
Campania-Sicilia 4-3
Reti: 14'pt, 17'st Mastrangelo (C), 3'st Grillo (C), 5'st Davascio (S), 9'pt, 14'st Capuano (S), 13'st Rizzo (S)

Umbria-Puglia 3-1
Reti: 9'pt e 6'st Giardini (U), 8'st Ilajazi (U), 18'st Colonna (P)

Classifica: Sicilia, Campania, Umbria 6 punti, Puglia 0

Girone B
Piemonte VA-Toscana 1-2
Reti: st 6' 11" Nari (T), 7' 35" Stefanini (T), 17' 21" Orlandi (P)

Basilicata-Lazio 2-5
Reti: 2'pt Mercuro (B), 9'pt Haidane (B), 11'pt, 33'st Raubo (L), 18'pt, 19'pt Cerchiari (L), 29'st Alleva (L)

Lazio 9 punti, Basilicata 6, Toscana 3, Piemonte Va

Girone C
Sardegna-Lombardia 1-1
Reti: 10'pt Atzeni (S), 15'st Montorfano (L)

Molise-Calabria 4-3
Reti: 4' pt Mancini (M), 5'pt Cioccia (M), 8'pt Modafferi (C), 13'pt Zilembo (M), 1'st El Madi (C), 5'st Zoccali (C), 7'st Mancini (M)

Molise 6 punti, Lombardia, Sardegna 4, Calabria 3

Girone D
Liguria-Friuli Venezia Giulia3-1
Reti: 14'pt Ruffino(L), 5'st Ruffino(L), 7'st Gasich(F), 14'st Ruffino

Abruzzo-Emilia Romagna 4-4
Reti: pt Varvieri (E), pt Dominioni (A), pt Rocchigiani (A), pt Di Risio (A), st Di Risio (A), st Badahi (E), st Varvieri (E), st Varvieri (E)

Emilia Romagna, Abruzzo 7 punti, Liguria 3, Friuli VG 0

Girone E
Marche-CPA Trento 16-4
Reti: 6 Luchetti, 4 Olivi, 3 Lotito, 2 Camillini, 1 Kola (Marche); 3 Selami e 1 Contreras (T)

Bolzano-Veneto 3-11
Reti: 1'pt Chemroukhi (B), 4'pt Frangipani (B), 8'pt Meo (V), 8'pt Azzoni (V), 9' e 10', 15' e 17'pt Tenderini (V), 5'st Zoccolillo (V), 7'st Azzoni (V), 13'st Biancato (V), 13'st Zoccolillo (V), 17'st Biancato (V), 17'st Guarda (B)

Veneto 9 punti, Marche 6, CPA Trento,3, CPA Bolzano 0

FONTE http://goo.gl/HWKLiN

Girone D
Liguria-Friuli Venezia Giulia 3-1

Liguria: Cambiano, Moggia M., Miele, Moggia D., Tomaini, Lucchetti, Musante, Canessa, Ruffino, Aiello, Spinetti, Longinotti. All: Baffetti

Friuli Venezia Giulia. Yagofarov, Agosto, Vasca, Gasich, Trevisa, Gaddi, Lumasa, Toso, Grigolon, Sironi, Buriola, Acampora. All. Doria.

Arbitri. Cruder e Barei di Belluno

Reti: 14'pt Ruffino(L), 5'st Ruffino(L), 7'st Gasich(F), 14'st Ruffino

Note: Ammoniti. Buriola (F)

Chiude con la terza sconfitta consecutiva la Rappresentativa regionale di Calcio a 5 che viene superata anche dalla Liguria per 3- al termine di una gara che evidenzia tutti i limiti della selezione allenata da Doria: poca cattiveria agonistica in fase offensiva, con occasioni da rete fallite in quantità industriale oltre ad una panchina ridotta ai minimi termini dagli infortuni. Gara equilibrata in avvio con la Liguria chiusa a riccio e pronta alle ripartenze. Al 3' la prima occasione, col palo di Agosto su un tiro ribattuto dal portiere. Quindi ci prova Gasich da fuori, al 9', ma Cambiano mette in angolo. Ancora una palla gol per Sironi respinta di piede dal portiere ligure, mentre soltanto al 14'21" arriva la prima occasione locale: una palla persa al limite dall'area è catturata da Ruffino che mette sotto la traversa. Assalto nel finale del primo tempo, Cambiano ancora di piede respinge miracolosamente su Trevisan a colpo sicuro al 19'. Non muta il copione nella ripresa con il FVG che carica a testa bassa: al 2' il pari è cosa fatta con Sironi che calcia a rete su schema d'angolo, rete annullata misteriosamente per un blocco in attacco. Al 4' tre tiri consecutivi dei regionali con doppia parata di Cambiano e salvataggio sulla linea ligure. La beffa è dietro l'angolo e si concretizza in contropiede con Ruffino che al 5'31" gela Yagofarov. Il Friuli è sulle gambe, ma Gasich con una staffilata da fuori al 7'06" riapre il match, Al 14' è ancora Ruffino che sfrutta la terza occasione a disposizione liberandosi di forza di Sironi ed infilando il 3-1. Nel finale i padroni di casa le provano tutte - pure col portiere volante - collezionando soltanto mischie e un altro legno di Sironi prima di arrendersi al triplice fischio finale.

#LatteMieleFVG speciale #FRIULIinGOL aggiornamenti dai campi del #TDR2014

CALCIO a 5 FEMMINILE 3^ giornata - Qualificate: Abruzzo, Campania, Lazio, Emilia Romagna, Puglia, Sicilia, Veneto, Marche

Girone A
Campania-Abruzzo 1-2
Reti: 20'pt D'Angelo (C), 6'st Zulli (A), 10'st Di Renzo (A)

Sardegna-PA Trento 2-2
Reti: 8'pt Donini (T), 15'pt Leonardi (T), 18'pt Onnis (S), 28'st Marroco (S)

Classifica: Abruzzo 9 punti, Campania 4, Sardegna 2, CPA Trento 1

Girone B
Calabria-Emilia Romagna 3-5
Reti: 1'pt Rosato (E), 9'pt Leggeri aut. (C), 10'pt Marrazzo (C), 11'pt Romito (E), 16'pt La Ferrara (E), 17'pt Agostino (C), 11'st La Ferrara (E), 19'st Savazzi (E)

Basilicata-Lazio 5-5
Reti: 6' p.t. Verrelli (L), 12' p.t. Agneta (B), 17' p.t. Verrelli (L), 19' p.t. Bruno (B), 3' s.t. Crescenzi (L), 6' Gariuolo (B), 8' Crescenzi (L), 11' Verrelli (L), 14' Gariuolo (B), 20' Gariulo (B)

Classifica: Lazio 7 punti, Emilia Romagna 6, Basilicata 4, Calabria 0

Girone C
Puglia-Sicilia 3-3
Reti: 5'pt Russo (P), 12'pt, 15'pt Velasevic (P)

Classifica: Sicilia, Puglia 4 punti, Piemonte VA 0

Girone D
Veneto-Marche 4-3
Reti: 3'pt Carpanese (V), 6'pt Berti (M), 10'pt Lasca (M), 15'pt Visonà Dalla Pozza (V), 17'pt Ciccioli (M), 10'st Quintarelli (V), 11'st Zampieri (V)

Classifica: Veneto 6 punti, Marche 3, Friuli VG 0

FONTE http://goo.gl/HWKLiN

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,16606 secondi