Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


NAZIONALI CSEN - IBLIGINE e THERMOKEY eliminate

IBLIGINE "beffata" in rimonta - THERMOKEY "cotto" - Sconfitte entrambe in semifinale salutano la manifestazione.

Mattinata decisiva per le nostre due rappresentanti regionali appartenenti al campionato Lcfc, Thermokey (nella foto)  e Ibligine, impegnate nelle finali nazionali di Calcio a 11 a Martorano (Cesena). Dopo le belle notizie di ieri, ci sono pervenute in redazione notizie negative sulle prestazioni delle nostre due rappresentanti regionali. Sono state quattro in totale le formazioni partecipanti a questa rassegna tricolore, 2 friulane e 2 siciliane.

IBLIGINE (foto sotto)- In campo alle 9:30 è scesa per prima l'Ibligine (campione del campionato carnico LCFC), sconfitta 4-2 dal Cartaplant, formazione siciliana della provincia di Ragusa, arrivata sesta nel suo campionata e imbottita di "rinforzi"... Avanti di due reti i carnici (reti di  Valent e Radina) hanno subito il primo gol poco prima del riposo. Ad inizio ripresa il 2-2, la rimonta degli isolani, si è completata a 10' dalla fine, il 3-2  decisivo è arrivato  su un calcio d'angolo inesistente; pesa come un macigno, invece, l'episodio del rigore netto non assegnato all' Ibligine  nel primo tempo quando il risultato era sul 2-0. 

THERMOKEY (foto qui in basso) -  La compagine biancorossa all'appuntamento decisivo è arrivata stanca e acciaccata, gli impegni del giorno precedente si sono fatti sentire, anagrafe e i pochi cambi a disposizione hanno agevolato gli avversari che, hanno trovato un'eurogol, da 30 metri (conclusione d'esterno destro nel "sette") e approfittato di un'errore difensivo che è costato molto caro alla formazione allenata da mister Giorgio Buran.

Semifinali, risultati:

Ore 9:30 IBLIGINE (Ud) - Cartaplant  (Rg)   2-3
Gol: Valent e Radina (I)

Ore 11:45 Thermokey (Ud) - Ottica Trovato (Rg)  0-2

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18206 secondi