Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Il commosso addio di Giancarlo Peirano all'EDERA

Il mister si congeda dalla "sua" società con una lettera da libro cuore

Foto originale, tratta dall'archivio di FRIULIGOL, da noi scattata lo scorso campionato in occasione di Val Resia - Edera. 

Non so da dove iniziare…..ma desidero tanto scrivere qualche riga della mia avventura all’Edera. Tre anni intensi, in cui ho  visto visi diversi, ho visto visi diversi ogni domenica perchè ogni domenica era diversa, perchè ogni domenica e ogni partita avevano un'anima da conoscere. Ho visto visi e sguardi, ho ricevuto e regalato abbracci unici perchè ognuno era unico nell'intenzione, nell'affetto e nell'emozione. Ho visto quegli abbracci fatti fra voi, fra i miei ragazzi, fra compagni, fra gli amici, fra i giovani e i vecchi. Ho visto chi ha forza e chi aspetta, chi prende e chi da, chi è già in piedi e chi aspetta un braccio per alzarsi.  Quando arrivavate al campo la domenica c’erano sono i singoli, i giocatori, ma prima di uscire dallo spogliatoio c'era un insieme, un insieme di tutto, di amicizia, di rispetto, di sudori, di affetto, di squadra, un GRUPPO: Chi non sa cosa succede li dentro non può capire, chi guarda da fuori non può capire, chi non c'è mai stato si è perso qualche cosa. Si è perso i pianti, i sorrisi, le emozioni per 2 promozioni di fila, si è perso gli sguardi intensi tra di noi, il cercare conferme in ognuno di noi,,,,dai raga che ce la facciamo…ancora una gara, l’ultima e poi…….la festa …… Il mio  tempo all’Edera è finito, è concluso , non come avremmo voluto ma questo è e fa parte del calcio Questo è il mio calcio, questo è il mio orgoglio. Grazie ragazzi, grazie Presidente, grazie a tutti i dirigenti, ai tifosi amici e simpatizzanti di Enemonzo.
Grazie Edera resterai per sempre nel mio cuore.

Giancarlo Peirano

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17807 secondi