Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO - Tre Amici, si va avanti. La sfida: creare un gruppo

Dopo la gara persa a tavolino con il Deportivo e la rinuncia alla Coppa. Il presidente Tarondo: "Qualcuno ci ha lasciato a piedi, faremo tesoro di quanto accaduto"

I Tre Amici Mortegliano non lasciano ma raddoppiano. Dopo l'autogol dell'ultima di campionato nella massima serie degli Amatori Figc, con tanto di partita con il Deportivo non disputata per numero insufficiente di giocatori, i biancorossi si sono riuniti insieme ai senatori della squadra decidendo di proseguire l'attività, ma di rinunciare alla Coppa. Stagione finita anzitempo, dunque, ma buoni propositi da realizzare in vista del prossimo anno. Spiega il presidente, l'appassionato Tiziano Tarondo: "C'è amarezza per com'è terminato il campionato e per il fatto di non partecipare alla Coppa. Non potevamo fare diversamente, tra giocatori infortunati, giocatori indisponibili per impegni lavorativi e giocatori che si sono rivelati poco seri e non attaccati alla maglia. Abbiamo comunque deciso di continuare l'attività e ci siamo dati come programma quello di costruire un gruppo di ragazzi che possa fare dell'unità, dell'amicizia, del rispetto degli impegni i suoi cavalli di battaglia. Noi dirigenti proseguiremo a dare il massimo per agevolare e supportare la squadra: ringrazio chi è rimasto, chi non si è tirato mai indietro. Quanto accaduto costituirà un utile insegnamento e ci spronerà a migliorare. Non si dimentichi però quello che siamo stati capaci di raggiungere durante queste stagioni, culminate con la conquista del titolo dodici mesi orsono".
Idee chiare, orgoglio e spirito di sacrificio: ecco le armi da cui ripartire per restare tra le grandi degli Amatori Figc. (alma)

COLLABORAZIONE - E' possibile inserire i risultati delle gare direttamente attraverso il portale, cliccando il menù calendari (sopra i risultati), oltre che inviare la segnalazione dei marcatori alla redazione o con il classico SMS al 335 6791867 (appena terminata la gara), sempre a disposizione.  

AMATORI FIGC - Coppa Regione SERIE A1 - Inserimento risultati...

AMATORI FIGC - Coppa Regione SERIE A2 - Inserimento risultati...

 
IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16273 secondi