Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Cespa: "Tegola Del Zotto, crack al ginocchio"

I biancoverdi tornano in Eccellenza e puntano sui molti giovani provenineti dal proprio vivaio.

Dietro una lunga attesa di solito si cela una risposta negativa, e cosi è stato. Ma questa volta è arrivata una complicazione inattesa e quanto mai dolorosa a renderla ancorra più negativa. Giacomo Del Zotto, che aveva più volte manifestato la volontà di dire addio al calcio giocato, lo dovrà fare quasi certamente per un sopraggiunto infortunio al ginocchio, che dai primi accertamenti costringerebbe il giocare ad un intervento ed una lunga riabilitazione. Le due cose sommate alla precedente decisione, fanno propendere tutto verso un possibile ritiro. Il primo a rammaricarsi è il diesse Maurizio Cespa “Ho appreso la notizia da Giacomo poche ore fa e devo ammettere che mi dispiace molto. Non ci voleva proprio per lui. Contavamo di farlo recedere dalla decisione di smettere, ora purtroppo le cose si complicano e credo che questo grave colpo, spazzera via ogni possibilità di rivederlo in campo. Nei prossimi giorni verranno effettuati degli esami più apporfonditi per avere un quadro preciso della situazione.
Fatto sta che la situazione per una ripresa del dialogo non avrà per il momento sorpese. E il San Luigi non può che trarre le proprie conclusioni e correre ai ripari.
Come intende operare il San Luigi sul mercato?
“Tenendo in stand by Del Zotto, sappiamo di avere già una squadra che parte con una buona ossatura e con dei giovani che avevamo già fatto esordire lo scorso anno e che quest’anno saranno pronti per l’Eccellenza. Pensiamo di prendere almeno tre elementi, uno per reparto, ma non abbiamo la momento nulla di concreto, aspettiamo di avere le firme in mano e poi potremo ufficializare tutto.”

Per voi si tratta di un ritorno nel massimo torneo regionale, cosa vi aspettate per la stagione?
“Il nostro obiettivo è naturalmente quello di rimanere in categoria e di farlo senza grandi patemi. Sappiamo che per farlo dovremmo lottare, tenenedo conto che sarà un campionato a mio avviso molto qualitativo e combattuto."

Avete sempre puntato sul settore giovanile, sarà un'altra possibilità per mettere in mostra i vostri ragazzi...
"
Sapete bene che la nostra politica è legata alla crescita dei giovani. Tutto il grande lavoro che viene portato avanti dalla società deve trovare uno sbocco e la massima vetrina regionale è sicuramente un bel punto d'arrivo. ma i risultati prodotti dal nostro vivaio sono già sotto gli occhi di molti club e molti dei nostri ragazzi hanno già fatto i lgrande salto.Il nostro presidente ci tiene molto e tutti noi lavoriamo su questa linea."

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 29/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,72412 secondi