Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CALCIO A 5 CSI - Su Friuligol in diretta live i risultati

Da quest'anno seguiremo un pianeta abitato da ben 66 formazioni, alcune venete, divise in cinque serie

Ecco la novità: il Calcio a 5 Amatoriale targato Csi della provincia di Pordenone (ma vi partecipano anche squadre del Veneto) da quest'anno trova spazio e ospitalità all'interno di Friuligol.it. 
Sono ben 66 le compagini che avranno la possibilità di seguire in tempo reale le vicende dei loro campionati, utilizzando l'app o attraverso le pagine dedicate all'interno del sito, qui è possibile interagire a margine di ogni tabellino con commenti e inserimenti di immagini.. Cinque sono i tornei in programma, divisi in altrettanti serie (dalla A alla E). 

La vincitrice della serie A va alle finali interregionali. 
Al termine del campionato, nelle serie A, B, C e D le ultime due squadre classificate verranno retrocesse nella serie immediatamente inferiore. Le squadre classificate dall'ottavo all'undicesimo posto parteciperanno ai playout.
Le squadre classificate dal terzo al sesto posto in classifica nelle serie B, C, D e E parteciperanno ai playoff. Le prime due formazioni di ciascun campionato saranno promosse nella serie superiore. 

DIRETTA LIVE - 

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità per inserimento di risultati e MARCATORI!

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI

SERIE A

SERIE B

SERIE C

SERIE D

SERIE E

Scarica la nuova App ITALIAGOL 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Ricordiamo ai dirigenti ai tecnici e alle società di inserire le rose delle squadre. In questo modo ci aiuterete a offrire un servizio più veloce e preciso e potrete voi stessi aggiornare i risultati e marcatori delle partite in tempo reale con grande facilità, attraverso i vostri dispositivi mobili.

Altra grande novità  gli amatori del calcio a 5 Csi, da quest'anno ospitati all'interno di Friuligol.it . Con la App, scaricandola sarà possibile aggiornare in tempo reale tutti i campionati ospitati all'interno di Friuligol compresi appunto gli amatori del calcio a 5 Csi. Altro particolare, se verrà inserita la rosa della squadra sarà inoltre possibile aggiornare i marcatori con i propri dispositivi mobili (android - apple I phone) in tempo reale!
Non ci vuole molto: qualche minuto di impegno per la rosa, e poi sotto con risultati, marcatori, commenti, segnalazioni, per aiutarci a dare spazio ulteriore al vostro campionato, che lo spazio se lo merita.


Per ulteriori info consultare la pagina dedicata  nello spazio  ULTIME NEWS AMATORI di Friuligol.it
Un saluto e buon campionato a tutti
Franco Poiana e lo staff di Friuligol



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11969 secondi