Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO CERVIGNANO - Panozzo dice di no alle super offerte

Conta la maglia e il centravanti resta in gialloblù. Anche il guizzante Cavaliere non si muove. Per Gianni Tortolo quattro big in arrivo


Prova d'amore, non la prima (e ricambiate con altrettanta considerazione), quella fornita da Mattia Panozzo alla Pro Cervignano. Il centravanti, tornato a ruggire dopo aver condotto una durissima battaglia con micidiali infortuni fisici, ha rifiutato le offerte, anche consistenti, giunte da altri club, in testa la Juventina, decidendo di continuare a vestire la casacca gialloblù.
Del resto, nessun giocatore ha fatto sapere di voler cambiare aria, anzi, segno che il gruppo è molto unito; né la società intende privarsi di elementi assai interessanti come l'attaccante esterno Cavaliere, una delle rivelazioni della stagione.
Intanto, il ds Dario Del Piccolo e gli altri segugi cervignanesi puntano a rendere ancora più agguerrita la squadra da affidare a Gianni Tortolo: si cercano 4 giocatori di vaglia, ossia due difensori centrali, un centrocampista dai piedi buoni e un attaccante.
E avviato a salutare la compagnia, invece, Roberto Colussi: l'ex professionista, sperimentate nella parte finale della stagione le attitudini da allenatore, giustamente punta a continuare un percorso che si annuncia particolarmente promettente. Per lui si parlava di un possibile incarico al Vesna, tuttavia l'ipotesi è tramontata per via della distanza tra il luogo di lavoro, Mortegliano, e il Carso. Colussi mister? Ne sentiremo sicuramente parlare.  (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14596 secondi