Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIVAI RAUSCEDO - Gruppo storico e giovani pimpanti mix per Chivilò

Riconferma per la squadra salita in Promozione dopo una cavalcata vincente dello scorso anno


Il varo dei granata è avvenuto nel cuore del paese. Il Vivai Rauscedo si è presentato come da tradizione nella locale sede della Cantina di Rauscedo  e nel laboratorio sperimentale “Casa 40” rinomato nel mondo per essere uno  dei primi, dedito allo studio delle viti. Quella allestita con le direttive del presidente Giuseppe Fornasier e dell’uomo mercato Fabio D’Andrea, consigliati dall’allenatore Lorenzo Chivilò è una formazione che può fare ottima figura nel prossimo campionato di Promozione. Nessuna vertigine, ma la consapevolezza di aver conservato un gruppo storico importante e di aver inserito dei giovani di valore, come precisa Chivilò:  “Siamo smaniosi di cominciare per continuare l’inerzia della scorsa stagione. Abbiamo mantenuto l’ossatura inserendo dei ragazzi giovani con ottime qualità e guardiamo al campionato con ottime sensazioni. Puntiamo ad un campionato tranquillo, cercando di rimanere aggrappati alla zona play-off e magari riuscire ad entrarvi. Sappiamo che non sarà semplice, ma siamo carichi.” Il classico “ben figurare” è nelle corde e nella voglia di una formazione che lo scorso anno ha dimostrato, nella categoria inferiore, di fare della compattezza, l’arma principale. Squadra difficile da affrontare, particolarmente felina tra le mura amiche, ma capace di graffiare anche in trasferta con le grandi potenzialità offensive. Le coppe di Campionato e Supercoppa, conquistate lo scorso anno, hanno fatto bella mostra di se, a voler simboleggiare un passato da non dimenticare, ma soprattutto dal quale attingere le energie future.

La rosa della squadra
Portieri. Alberto Arfiero (1984), Mattia Chiarottin (1985), Tiziano Infanti (1998)
Difensori: Mattia Attus (1987), Anasse Bance (1995), Simone Dal Mas (1983), Simone Monestier (1991), Simone Sbriz (1988), Truant Daniele (1978), Matteo Zanet (1996), Leonardo Piani (1999)
Centrocampisti: Ivan Bortolussi (1984), Angelo Bozzetto (1984), Andrea Fabbro (1996), Simone Lenarduzzi (1981), Stefano Pighin (1985), Ergert Rexhollari (1987), Francesco Telha (1992), Christian Gaiotto (1999), Francesco D’Andrea (1999),  Matteo Fornasier (1998)
Attaccanti: Erik Basso (1982), Alessio D’Andrea (1988), Maurizio Menegon (1984), Stefan Vutcariov (1998)

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/e1KfTFu.jpg

http://i.imgur.com/CSkE7zQ.jpg

http://i.imgur.com/G4w5apT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10781 secondi