Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CURIOSITA' - I Magnino, fratelli terribili

I due fratelli Magnino, Luca e Lorenzo, protagonisti di un weekend da ricordare


Non capita spesso, di trovare due fratelli, giovani come Luca e Lorenzo Magnino, cordenonesi doc, cresciuti entrambi nella cantera del Cordenons,  salire nello stesso giorno alla ribalta delle cronache sportive. Ma qualche volta accade: e’ successo tra sabato e domenica, nella prima giornata di Serie C e nel primo turno di Coppa Italia di Eccellenza friulana. Luca, il fratello più vecchio (si fa per dire), classe 1997, centrocampista in forza alla Feralpisalò, esordisce con la maglia dei leoni del Garda, andando a sbancare il terreno della Reggiana, per un esordio in campionato con i fiocchi, per i lombardi. Ex capitano dell’Udinese Primavera, Luca, lo scorso anno ha mosso i primi passi in terza serie con la maglia della Casertana, trovando al termine della stagione un ingaggio, con una delle protagoniste assolute del girone B.
Sabato, nella sfida tra Cordenons e Union Pasiano, il fratellino Lorenzo, centrocampista classe 2000, dal fisico imponente e dalle qualità importanti, viene mandato in campo da Gabriele Dorigo, nella ripresa della sfida contro l’Union Pasiano. Dopo aver svolto tutta la preparazione con la squadra maggiore, il ragazzo ha timbrato la sua prima con la rete del 5-1 finale in favore dei granata, festeggiato da tutti i compagni. Esordio indimenticabile, per la gioia di papà e mamma, che ora si trovano davanti alla difficile scelta, di come seguire entrambi i loro ragazzi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 29/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62707 secondi