Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Vajont, momento no. Rovere: Mussoletto non si tocca

Tiene banco in casa gialloblù il pesante rovescio casalingo di coppa Regione. Il presidente: "Sapremo reagire". E dietro l'angolo si avvicina il derby con l'Unione Smt


Determinato come sempre Demetrio Rovere, presidente dal Vajont, anche all’indomani della pesante sconfitta per 5 – 1, subita contro l’Union Martignacco, nel turno di Coppa Regione. Una debacle che si aggiunge all’altro rovescio casalingo di sabato scorso nel derby contro il Maniagolibero, per un avvio di stagione al di sotto delle attese: “Sono fiducioso, non mi deprimo facilmente anche davanti ad una sconfitta sonora come quella di ieri sera. Il passivo è il risultato di una serie di circostanze e di un turn over voluto dal mister, e di un avvio di stagione dove abbiamo bisogno di pazienza. I molti giocatori arrivati e un nuovo tecnico, necessitano di un periodo di conoscenza e di amalgama. Sono fermamente convinto che il nostro campionato ci riserverà delle buone soddisfazioni. Con il Martignacco nel finale abbiamo mollato le redini del match troppo facilmente e al termine della gara ho voluto parlare personalmente alla squadra, per spronarli e alzare il capo. Dalle sconfitte c’e’ solo un modo per riprendersi, pensare e concentrarsi alla gara successiva e capire gli errori.”
Sabato, alle 16.00, vi attende il derby contro l’Unione Smt, altra gara ricca di attese…
E’ la gara giusta per dimostrare il nostro valore. Siamo agonisticamente arrabbiati e desiderosi di scendere in campo. Non passiamo un momento felice, ma non c’e’ tempo per piangerci addosso. Mi aspetto una reazione d’orgoglio dalla squadra”.
Forse è prematuro parlarne, ma Mussoletto è sulla graticola?
“ Assolutamente no, lui è il nostro allenatore e gli daremo il tempo per avvallare la nostra scelta fatta in estate. La squadra è con lui come lo sono io assieme ai dirigenti. Tempo al tempo e il Vajont farà vedere di che pasta è fatto.”

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10915 secondi