Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Zanuttig: è stata dura. Stoico: nella ripresa un assedio

I commenti degli allenatori del Lumignacco e del Fontanafredda alle sfide del pomeriggio. I rossoblù hanno superato di misura la Manzanese, i rossoneri hanno perso di misura col Cordenons


Andrea Zanuttig:
(allenatore Lumignacco): "Commento una partita che temevo tantissimo e che era importante per noi. E, infatti, la Manzanese ci ha reso la vita molto difficile; complimenti ai nostri avversari, noi non eravamo brillanti, magari per il caldo; vincere una gara del genere è un segnale importante, sono contento dell'atteggiamento di tutta la squadra. Ora ci prendiamo un paio di giorni di pausa e poi pensiamo alla Coppa". 

Gianluca Stoico (allenatore Fontanafredda): "Abbiamo cominciato male la partita a causa di un approccio non adeguato, nei primi 25'-30' siamo stati brutti e troppo bassi, non capivamo come uscire, abbiamo subito il gioco del Cordenons anche se sullo 0-0 con Salvador potevamo portarci in vantaggio: il suo tiro è stato respinto sulla linea di porta. Il Cordenons è passato a condurre 2-0, c'è stata la reazione, nel finale del primo tempo abbiamo finalmente cominciato a giocare. La ripresa poi è stata un assedio, abbiamo attaccato e creato tantissimo, accorciando però le distanze con Salvador all'81', un po' troppo tardi; nei restanti minuti ci abbiamo comunque provato con qualche tiro e un paio di colpi di testa alti. Abbiamo perso, ripartiamo dal secondo tempo di oggi e dobbiamo migliorare l'approccio alle partite. Migliore in campo? Quelli che sono entrati nella ripresa hanno fatto benissimo, Possamai e Pasqualetto in particolare".  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11588 secondi