Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Sacilese senza rivali. Il Gravis ferma il Villanova

Poker Sarone a Brugnera. Aviano dilaga a Tiezzo. Azzanese corsara a San Leonardo


Una giornata a tinte biancorosse della Sacilese. I liventini, schiantano il Valeriano, una delle squadre più in forma del momento con un netto 3 – 0; vedono il Villanova, la più agguerrita rivale inchiodata sul pari casalingo e fuggono via. Senza storia il match della squadra di Meneghin alla sesta vittoria consecutiva, che oggi festeggia la prima vetta solitaria della stagione, suonando il campanello d’allarme per le altre.
Il Villanova si fa imbrigliare a domicilio da un Gravis coriaceo e mai domo. Gol del Villanova siglati da Tonton e Piovesana, per gli ospiti di Baradel e Vallar.
In terza piazza sale il Sarone Caneva di Antonio Fior, corsaro senza freni a Brugnera per 4 – 0, con le reti d’autore di Miccoli, Borda, Zanchetta e del redivivo Franco.
Vince lontano da casa anche l’Azzanese, sul difficile campo del San Leonardo, risalendo posizioni e proponendosi come una possibile candidata per la zona play-off.
Segnali di fumo anche da parte dell’Aviano, che batte il proprio passato rappresentato dall’ex tecnico Pieprpaolo Bozzer, con un perentorio 5 – 2 esterno. Porta a casa il pallone della gara Del Degan, autore diuna tripletta, importanti nell’economia del gioco. Le altre due reti portano la firma di Della Valentina e Kalludra. Ai granata tiezzesi non bastano i gol di Boccalon e Vidali, che servono solo a limitare il passivo.
La vittoria dello Spilimbergo sulla Liventina è nel segno dei Russo: Edoardo e Nicoloà regalano tre punti ai mosaicisti al cospetto di una buona Liventina, che però, pare, aver smarrito il feeling con l’inizio campionato.
Prima vittoria stagionale per la Virtus Roveredo, che accuisce la crisi della 3S Cordenons.I tre punti sono griffati da Pulzato, Mazzon e Bottos, mentre per i cordenonesi rete inutile di Brocchetto.

https://i.imgur.com/bm4citm.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56718 secondi