Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PRIMA - Domio e Risanese a tacchetti spianati

Domani sera, tempo permettendo, va in scena l'ultimo quarto di finale della competizione. Tremul: "Siamo gli stessi di sabato. Il Chiarbola Ponziana ha tanta qualità"


Due settimane fa i quarti di finale secchi della coppa Regione di Prima categoria erano stati “monchi” alla fine perchè in dirittura d'arrivo era stata posticipita di quattordici giorni la partita Domio-Risanese. Una scelta rivelatasi azzeccata vista la bora a 120 km/h di quei giorni. Ora, però, il maltempo torna a bussare alla porta perchè è prevista pioggia nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30. In ogni caso al momento l'appuntamento resta fissato alle 20.30 di domani, mercoledì – alla Mattonaia, tana della squadra triestina - per la sfida tra biancoverdi e bianconeri.

E il difensore triestino Andrea Tremul afferma nel pre-coppa: “Speriamo si giochi, non possiamo ancora rinviare la partita o giocheremo per la vigilia andando avanti così... con la sola pioggia non dovrebbero esserci problemi comunque. Le assenze sono le medesime di sabato, cioè D'Alesio e Guadagnin. Il derby con il Chiarbola/Ponziana? È stato come ci aspettavamo, una partita bella e intensa ma soprattutto corretta! Magari tutte fossero così... Loro, comunque, hanno davvero tanta qualità, sarà difficile per tutti contenerli, specie in attacco. Peccato non aver sfruttato tutte le occasioni, ma non aver allungato ci permetterà di non rilassarci”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62979 secondi