Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Lignano super, il Palmanova prima soffre e poi dilaga

L'ultima d'andata ha già proposto quattro incontri. Al City il derby di Udine, il Maniago resiste un tempo agli amaranto, Imazio e soci domano la Torriana, mentre il Tergesteo non dà scampo alla Libertas Martignacco. Domani si gioca a Cussignacco e Pordenone


Ultima d'andata in serie C1 di calcio a 5 già quasi in archivio con ben 4 anticipi andati in scena tra giovedì e venerdì; Udine City e Palmanova non falliscono l'appuntamneto con i 3 punti e continuano a tallonare la capolista Pordenone che comunque sabato, alle 18.30, con il Poggio tornerà avanti di 5 punti. Nel derby udinese grande battaglia ma alla fine la spunta come sempre mister Pittini che s'impone per 3-5 respingendo l'assalto dei cugini della Futsal Udinese. Soffre un tempo a Maniago il Palmanova di Criscuolo: all'intervalllo il team di Polo Grava impatta sull'1-1, nella ripresa c'è però poca storia con gli amaranto che prendono il largo dilagando fino al 4-10 finale.
Grande equilibrio a Lignano con Sica e soci che la spuntano al fotofinish con la Torriana agganciata in classifica dai lagunari spinti dalle prodezze balistiche di Imazio, autore di una doppietta. oltre a Scaramuzza e Tavianiche griffano il 4-3 finale.
La Libertas Martignacco ancora non c'è. La squadra di Casarsa affonda a Grado con un ispirato Tergesteo: ospiti in balia degli avversari, alla fine un pesante 10-1 e grande amarezza nel clan udinese per la magra figura.
Domani si completa il quadro della giornata che conclude l'andata: oltre a Pordenone - Poggio, alle 16.30 a Cussignacco andrà in scena un classico, il derby tra le due società piu' "anziane" in regione, ossia Clark e Manzano:  padroni di casa fuori dai giochi ma pronti a rendere complicato il pomeriggio ai seggiolai obbligati invece alla vittoria per non perdere ulteriormente terreno dalla zona play off.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11628 secondi