Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Guttierez fulmina le Stelle. Reanese e Blessanese ok

Prima di ritorno favorevole a Sedegliano e Udine United, oltre all'Ancona che si aggiudica lo scontro di cartello. Treppo e Pagnacco a segno in un turno senza pareggi e con 6 vittorie su 8 colte dalla squadra di casa. Cassacco pirata


Ripartono le ostilità e il girone B di Seconda riserva nessuna divisione della posta e 6 vittorie su 8 colte dalle squadre impegnate in casa. A cominciare dalle battistrada: il Sedegliano fornisce un'ulteriore prova di maturità regolando 2-0 l'Atletico Grifone, mentre l'Udine United riprende la corsa dopo lo scivolone con la Blessanese, imponendosi 3-0 a spese del combattivo Moruzzo. La formazione di Zucco apre le danze con Chiarandini e le chiude nella ripresa, quando Colucci e Draga completano l'opera. 
L'attesa era per Ancona - Tre Stelle, la partita di cartello. Che ha premiato i biancazzurri ora affidati a Putti: primo tempo chiuso avanti dai cittadini su autogol, ripresa pirotecnica, con il 3 Stelle che impatta, ma poi deve incassare il rigore di Guttierez; nel recupero lo stesso ex professionista sigla la rete della sicurezza. 
E Sedegliano e Udine United allungano. 
Sugli scudi sale il Treppo di Comelli, che supera 2-1 i Rangers; si fa sotto anche il Pagnacco, che doma un Ciconicco gagliardo e da prova di aver trovato una buona quadratura difensiva; è Bozic nella ripresa a scavare la differenza.
Arrivano conferme: sono quelle della Reanese, che regola 2-0 la Pasianese con una rete per tempo; al 16' Fiorino colpisce su rigore, al 87' Piva raddoppia, spegnendo le speranze della truppa di Seretti, che invano ha cercato in tutta la partita di metterci una pezza; e della Blessanese, che si ripete, stavolta sbancando 2-1 Caporiacco, dimostrando di aver ormai preso le misure alla categoria. Dal canto loro gli azzurri erano invece attesi al decollo, ulteriormente rinviato.
Il secondo e ultimo blitz esterno di giornata porta la firma del Cassacco: la creatura di Bianchin sbanca il fortino della Majanese affidandosi alla stoccata del talentuoso Romano. E ora i rossoblù possono cominciare a guardare davanti a loro...

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11630 secondi