Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Palmanova, che Bozic! Manzano a valanga. Ma il Pordenone...

Neppure una Torriana gagliarda riesce a rallentare l'incidere prorompente dei neroverdi. Che sabato sono attesi nella città stellata per un passaggio chiave del campionato


Non trova per ora ostacoli il Pordenone che continua la striscia vincente nel campionato di serie C regionale di calcio a 5: a finire sotto i cingoli della capolista nella prima di ritorno è la Torriana che comunque lotta fino alla fine soccombendo per 7-4 ed uscendo dal PalaFlora con l'onore delle armi. Tra le fila della capolista doppiette di Milanese, Finato e Grzelj oltre all'acuto di Kamencic ed ora fari puntati sul match di sabato a Palmanova dove i neroverdi potrebbero scrollarsi di dosso definitivamente una delle due antagoniste per il primato.
La squadra della città stellata non molla uscendo da Cussignacco con lo scalpo della Clark Udine e rimanendo così a braccetto con l'Udine City a meno 5 dalla vetta; sul green di Tirindelli decisive per la squadra allenata da Criscuolo la tripletta di Bozic, i due gol di Zalaschek e il centro del giovane Langella.
Poco più di una formalità si rivela per il Manzano la sfida con la Libertas Martignacco: seggiolai quasi al completo e cinici con il decimato team di Casarsa; la contesa finisce 14-1, con triplette per Zanuttini e Spatafora, doppiette per Teixeira e Lassoued, a referto vanno pure Duricic, Dedushaj, Kusterle e Lumasa. E ora tutti i fari puntati su Palmanova dove sabato il campionato potrebbe vivere una svolta.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13253 secondi