Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Maccan, quella di Vicenza è un'occasione persa

I gialloneri non ripetono la prestazione con cui avevano steso la prima della classe. Ne viene fuori un 2-2 non esaltante, con Vulikic e Stendler a segno per i pordenonesi

Torna sulla terra il Maccan Prata, che dopo a brillante prestazione contro la capolista Petrarca non si ripete sul campo del più abbordabile Vicenza. I gialloneri non entrano in campo con il medesimo piglio e sciupano molto al cospetto del team biancorosso, impattando quindi meritatamente. Tutto sommato positivo l’avvio, con Vulikic che centra un palo già dopo 2′, prima di trovare il vantaggio con uno scavetto sull’uscita dell’estremo avversario. L’1-1 di Lucca rovina però i piani e solo a 3′ dal termine della prima frazione Štendlerriesce a firmare il nuovo sorpasso con un diagonale da posizione laterale. Quindi, nella ripresa, gli uomini di Salfa soffrono, concedendo il pari in mischia alla formazione avversaria (rete di Altissimo), prima di sciupare l’impossibile con Aziz, Vulikic e Štendler.

«I ragazzi sono entrati in campo sottotono – è il commento del presidente Simone Maccan -. Abbiamo sbagliato tantissimi gol, addirittura anche a porta vuota, buttando all’aria i tre punti. Abbiamo cercato le cose più difficili e la situazione si è complicata. Adesso col Mantova attendiamo una prestazione più importante». Il lato positivo, tuttavia, c’è, ed è che nel frattempo la classifica si è ristretta ancora di più, lasciando la post-season ampiamente alla portata. Di seguito il tabellino del match.

VICENZA -  MACCAN PRATA 2 - 2
Gol:
al 7′ Vulikic, al 14′ Lucca, al 15′ Štendler; nella ripresa, al 13′ Altissimo.

VICENZA
 Ruzza e Saccani (portieri), Altissimo, Fabris, Zerbato, Zeppa, Bonomelli, Lucca, Franceschini, Wendel, De Chiara. All. Trentin.
MACCAN PRATA Vascello e Marchesin (portieri), Poser, Bottega, Vulikic, Buriola, De Bernardo, Aziz, Štendler, Grigolon, Spatafora, Bortolin. All. Salfa.
Arbitri Martinelli di Torino e Perez di Milano; cronometrista Piccolo di Padova.
Note Ammoniti Buriola e Grigolon.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12769 secondi