Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Il Maniago fa tribolare il Pordenone. Scudetto a -6

I neroverdi si impongono 6-5 nel derby. Il Palmanova non dà scampo alla Libertas Martignacco. Futsal Udinese a ritmi da play-off


Saranno state le scorie della bruciante eliminazione patita in coppa Italia, certo è che a Maniago la capolista Pordenone rischia davvero di perdere i primi punti stagionali imponendosi di stretta misura 5-6 ad un Maniago che conferma ancora una volta di essere una squadra di prospettiva molto importante. Partono forte i ramarri che a metà primo tempo con un break di 0-3 firmato in rapida successione da Barzan, Kamencic e Grzelj paiono il preludio ad una serata tranquilla, il carattere e la grinta della squadra di Polo Grava però escono subito fuori ed in 5' la formazione di casa ristabilisce la parità con Del Ben, De Carvalho e Moras; peccato però che al 28' una puntata di Barzan manda al riposo avanti la capolista sul 3-4.
Pigia sull'acceleratore in avvio di ripresa la squadra di Asquini che in 3' con Finato e Kamencic dilata nuovamente il vantaggio sul 3-6; al 6' ancora Del Ben a riaprirla mentre Moras al 23' su tiro libero riporta ad un passo dal clamoroso pareggio i coltellinai. Serve tutto il mestiere di Grzelj e soci nel concitato finale a mantenere il vantaggio per il Pordenone che ora è lontano solo 6 punti dal titolo regionale.
Dietro il Palmanova non fa sconti alla Libertas Martignacco, superata con un rotondo 9-0: doppiette di Zalaschek, Cedermas e Contin, e a segno vanno anche Vidussi, Romano e Bozic.
Infine, punti pesanti in ottica play-off sono quelli conquistati dalla Futsal Udinese, corsara a Grado a spese del  Tergesteo, regolato 3-1: i bianconeri staccano così in classifica Lignano e mettono nel mirino il Manzano.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12285 secondi