Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLENATORI - Vittore e Pittilino in partenza, Sandrin e Birtig no

Panchine vacanti, mister con il futuro in bilico, è tempo di cambiamenti. Radio mercato accende i motori


Il cosiddetto valzer delle panchine è sempre uno dei temi più caldi del calciomercato. E anche quest'anno l'argomento allenatori fa discutere e appassionare i tifosi, per non parlare degli addetti ai lavori. Cjarlins Muzane e Chions, hanno la certezza, salvo sorprese in casa crociata, di presentarsi al via della prossima stagione con lo stesso allenatore, perché De Agostini e Lenisa non si toccano. Luca Saccon, fresco di salvezza a Tamai potrebbe rimanere alla guida dei Diavoli Rossi, anche se alcuni spifferi di corridoio, parlano di un sondaggio con Massimo Muzzin, quest’anno all’Opitergina.
In Eccellenza tempo di discussione: al momento appaiono salde le panchine di San Luigi e Brian, dove Sandrin e Birtig godono della fiducia della dirigenza. Per il resto, la maggior parte delle altre panchine vive una situazione di incertezza. Sembra al capolinea l’avventura di Vittore alla guida del Torviscosa, così come quella di Pittilino a Gemona. Nella bassa friulana, il ds Roberto Stella pare aver avvicinato Roberto Bortolussi per affidargli il compito di far recitare un ruolo di leader ai biancocelesti nella stagione 2018/2019. S
ituazione ingarbugliata anche in casa Gemonese, dove l’eventuale sostituto dell’attuale mister, potrebbe uscire da un binomio composta da Bortolussi, Mussoletto. Il presidentissimo Pretto, assente domenica per la prima volta dalla sfida della “sua” Gemonese, medita.
Il destino della panchina del Cordenons, pare legato alle vicende societarie e ad un’estate che si preannuncia caldissima per trovare una solidità societaria. Dorigo in stand by. Tempo di riflessioni anche a Lignano: dopo lo strepitoso campionato, i gabbiani, sfogliano la margherita. Francomartin si, Francomartin, no. Un incontro chiarificatore a breve tra Scudeler e il tecnico scioglierà i dubbi.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58389 secondi