Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Dal Bassano il primo tassello per Tesser

Alberto Barison ha firmato un biennale con i neroverdi. Allungato il contratto di Gerardi. Domenica per la partenza per il ritiro di Arta Terme


Dopo la presentazione di Attilio Tesser, la compagine societaria addetta al mercato, ha iniziato a mettere insieme i primi tasselli in vista dell’imminente partenza della squadra per il ritiro di Arta Terme, in programma dal 15 al 27 luglio. Il primo nome nuovo è quello di Alberto Barison. Nato a Dolo (VE) nel 1994, arriva in neroverde dal Bassano dove ha disputato la seconda parte della stagione (14 presenze) dopo aver iniziato il 2017/2018 con la maglia dell’Arezzo (11 presenze). Cresciuto nelle giovanili del Padova, nella breve carriera ha vestito anche le maglie di Perugia e Ascoli. Nelle prossime ore potrebbe aggiungersi a lui, il compagno di reparto Daniel Semenzato, già ramarro, due stagioni fa, trasferitosi in Sicilia all’inizio della stagione appena conclusa, con la maglia del Catania dove ha collezionato 26 presenze.
Accanto ai nuovi arrivi, ai quali dovrebbe aggiungersi anche il portiere Mazzini, pronto a vestire i panni da titolare, dopo la partenza di Perilli per la sponda Perugia, arriva anche il prolungamento del contratto di Federico Gerardi. L’attaccante si è ridotto l’ingaggio spalmandolo nel tempo fino al giugno del 2020, incontrando così il favore della dirigenza. Anche per questo il bomber pordenonese doc, che l’anno scorso è stato condizionato pesantemente dagli infortuni, partirà per il ritiro di Arta Terme con gli altri compagni di squadra, vecchi e nuovi.
Proseguono naturalmente le altre trattative. Matteo Lovisa sta cercando di stringere i tempi per arrivare a Simone Corazza, punta 27enne del Piacenza, in precedenza a Novara. Nato a Latisana, piace molto perla grande duttilità. C’è però un problema che rischia di diventare difficile da superare: il giocatore è di proprietà del Piacenza che non intende liberarlo facilmente.
Domani 13 luglio il raduno al centro De Marchi.Da domenica i ramarri saranno in ritiro ad Arta Terme, in terra carnica (quarto anno consecutivo, Capitan Stefani e compagni alloggeranno al Grand Hotel Gortani, allenandosi sul vicino campo Zuliani, in località Fonte Pudia. Nell’agenda giornaliera sono previste due sedute, alle 10 e alle 17. La squadra di Tesser sosterrà una prima amichevole sabato 21 luglioalle 16.30 con la formazione locale dell’Arta Terme e a seguire (dalle 19) sarà presentata al parco Savoia.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66804 secondi