Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COLLOREDO - Bertoia: siamo pronti, Castenetto e Gregorutti in testa

Il presidente dei granata smentisce voci e indiscrezioni e fa il punto delle situazione: le novità nello staff tecnico e nella rosa dei calciatori. L'obiettivo? Una salvezza tranquilla e magari...


David Bertoia
, presidente del Colloredo di Monte Albano, fa il punto della situazione prendendo il toro per le corna, ovvero alcune indiscrezioni e notizie che circolano sui granata e che l'appassionato patron incenerisce in maniera netta. Bertoia, dunque: "Confermo che Davide Gregorutti sarà dei nostri, e lo stesso naturalmente vale per mister Castenetto, che ci richiesto un vice, talché gli abbiamo affiancato l'inossidabile Marco Mattelloni. Ringraziamo il professionale Fausto De Colle, preparatore dei portieri, la sua eredità è stata presa in carico da Edward Driussi, nostro ex e ragazzo del paese. Driussi allenerà Biasinutto nonché il nuovo collega di reparto, il giovanissimo Luca Marano, proveniente dal Coseano, mentre Dario Serafini e Moreno De Luca ci lasciano per motivi di lavoro. Saluta la compagnia anche Marco Danelutti, che è rimasto qui 7 splendide stagioni: lo ringraziamo con affetto e stima per la costanza, la serietà e l'aiuto che ha dato alla causa sia dentro che fuori dal campo. Completa la rosa Enrico Merlino, proveniente dal Pagnacco. Quindi, in soldoni, si registrano tre arrivi e tre partenze, tutti gli altri ragazzi sono confermatissimi".
Aggiunge il presidente granata: "Questo gruppo ci ha dato e ci dà fiducia, non vediamo l'ora di ripartire e per obiettivo principale abbiamo quello di conquistare una salvezza tranquilla e il più possibile anticipata e, chissà, magari anche di regalarci un paio di posizioni in più in classifica rispetto all'ultimo campionato".   

Gli auguri da parte di tutta la nostra redazione a Davide Gregorutti che oggi 7 luglio festeggia il compleanno. Tanti auguri!

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11521 secondi