Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VAJONT - Preparazione al via, entusiasmo e ambizione

Inizia la prima stagione in Promozione per l’undici del presidente Demetrio Rovere. Molti i volti nuovi


E’ partita la prima storica annata del Vajont in Promozione. Dopo la splendida cavalcata dello scorso anno la squadra è stata affidata nuovamente a Giovanni Mussoletto e al suo staff, con la prerogativa principale di conservare la categoria. A questo scopo l’attivissimo direttore sportivo Cristian Turchetto, su indicazioni del presidente Demetrio Rovere, ha allestito una formazione che non dovrebbe deludere le attese e divincolarsi dalle insidie di un campionato particolarmente equilibrato, come si prospetta il girone A, al di là delle favorite d’obbligo come Codroipo e Pro Fagagna, senza dimenticare il Casarsa. Sono arrivati in maglia gialloblù un portiere di provata esperienza come Raffaele Clemente, lo scorso anno a difesa dei pali del Cordenons, il difensore Eddy Beggiato dal Prata Falchi e il compagno di reparto ex Chions Luca Vettoretto. Arrivo eccellente anche in mezzo al campo che porta il nome di Matteo Zusso, giocatore con trascorsi importanti a Chions, Cordenons e Fontanafredda per citarne alcune. Per scardinare le difese avversarie Mussoletto avrà a disposizione, oltre all’inossidabile Alessandro Bellitto, istituzione vajontina, il neo arrivato Alberto Stolfo, lo scorso anno all’Union Pasiano e Francesco Ascone, un giocatore che nella pedemontana pordenonese potrebbe trovare la propria consacrazione come uomo gol.

La rosa a disposizione di Mussoletto:
Portieri: Raffaele Clemente (1980), Alessandro Capriolo (1990)
Difensori: Eddy Beggiato (1997), Matteo Bernardon Bernardon (1991), Luca Dazzi (1993), Damiano Franceschet (1998), Alessandro Marcolina (1986), Matteo Presotto (1998), Luca Vettoretto (1997).

Centrocampisti: Cristian Bigatton (1999), Sergio Federovici (1995), Francesco Mella (2000), Andrea Pitau (2000), Matteo Teston (1990), Matteo Zusso (1997).

Attaccanti: Ago Tedi (1999), Francesco Ascone (1993), Alessandro Bellitto (1977), Gennaro Pierro (1997), Elio Smarra (1991), Alberto Stolfo (1992), Andrea Zavagno (2000).

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,75970 secondi