Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Russolo: scommetto sulla Spal di Zadro e Botta

Il responsabile del settore giovanile giallorosso: "Progetto iniziato con entusiasmo e dedizione, affidandoci ai ragazzi della zona; il lavoro darà i suoi frutti"



Fari puntati sulla Juniores della Spal Cordovado che sta disputando il campionato regionale, girone A. Il responsabile del settore giovanile, Michele Russolo, spiega obiettivi e programmi dell'undici giallorosso: “La società nella fase di ricostruzione del settore giovanile ha l’obiettivo di migliorare la programmazione della squadra Juniores; la scorsa estate abbiamo contattato personalmente molti ragazzi del nostro paese che per diversi motivi giocano in società limitrofe. Abbiamo esposto loro il  nostro progetto di società improntato nei prossimi anni ad ottenere una squadra juniores con ragazzi del paese o dei paesi limitrofi e soprattutto di ottenere fuoriquota e giocatori da schierare nella prima squadra”.

Avete ottenuto risposte?
“Alcuni ragazzi hanno abbracciato fin da subito il  nostro progetto… altri sono stati felici di essere stati contattati e ci hanno promesso di tenere in considerazione la nostra proposta; il progetto non poteva essere affidato a persone qualunque. E con orgoglio possiamo dire che Leonardo Zadro e Cristian Botta, vecchie bandiere della Spal Cordovado e cordovadesi doc, hanno accettato di guidare la squadra".

I risultati calcistici fin qui però non possono definirsi esaltanti...
“Avendo una squadra giovane avevamo messo in preventivo che i risultati erano difficili da raggiungere da subito, però lo staff tecnico sta costruendo un gruppo con disciplina e regole preciso: tutto questo a nostro avviso porterà presto dei risultati. Di certo i nostri ragazzi devono essere convinti di quello che chiediamo loro e portarlo avanti con dedizione e passione; noi dirigenti ci crediamo, stiamo e staremo loro vicini".

Cosa vedremo in futuro, allora?
“Conoscendo Leonardo e Cristian sono sicuro che continueranno a vedere cara la pelle e se dovesse arrivare questa benedetta vittoria... La Spal Cordovado crede nei suoi giovani". 



 

https://i.imgur.com/RS3N9hK.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12892 secondi