Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Palut, Cjarlins e Palazzolo a caccia del terribile Gorgo

Prime della classe senza tentennamenti. Il Gruaro rende un inferno la trasferta dell'Union Paradiso

Continua la marcia in vetta alla classifica del girone A di Seconda categoria il Gorgo, vittorioso per la decima volta in campionato, a farne le spese stavolta è toccato al Drink Team uscito sconfitto per 4-0. Un campionato oltre le aspettative per la formazione del Tagliamento, partita da neopromossa con l’obiettivo della salvezza e ritrovatasi lassù in vetta, soprattutto con una serie di vittorie dalla fine del girone d’andata.
Al di sotto del Gorgo, che ha comunque una partita da recuperare, c’è lotta per il secondo posto. Al momento, a quattro lunghezze, la coppia formata da Palut e Cjarlins Muzane, entrambe vincenti con il medesimo punteggio di 3-0. Il club di Paludo supera in casa gli Atti Impuri che devono guardare con un po’ di preoccupazione la loro classifica. Padroni di casa a segno due volte, nel primo tempo  con Gobbato su punizione dal limite e al termine di un'azione di Boscolo condotta sulla fascia. Nella ripresa è Gobbato a servire   Brozzu che di piatto mette fine al match. Stesso discorso per l’avversario uscito battuto sul proprio campo dal Cjarlins (doppietta di Del Piccolo e rete singola di Filippi),  ossia il Villaorba, in primis perché, a differenza delle sottostanti, non ha gare da recuperare. Una ne ha il Palazzolo, quarto in graduatoria, espugnando nel Monday-night il campo del Real, anche in questo caso fotocopiando il punteggio di 0-3.
Ne fa uno in più e vince 4-1 il Gruaro nel match casalingo opposto all’Union Paradiso agganciandolo in classifica a quota 13, stessa posizione anche del Villaorba e quindi con l’occhio sullo specchietto retrovisore.
Si tengono agganciati al gruppetto di testa i Galli a cui basta il golletto del giovane Kevin Dalla Bona, classe ’99, per aver ragione sul Chiarisacco.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16896 secondi