Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA GERETTI - Il Farra vince ancora. Primo punto per il Sesto

Seconda giornata condizionata da molti rinvii e poche gare disputate. Nel girone B i gialloneri battono 2-1 il San Gottardo e rimangono a punteggio pieno. Primo sorriso per la Tecnospine e non sbaglia al debutto neanche la Dinamo & Ziracco. Nel gruppo C La Rosa non ottiene il suo secondo successo, bloccata per 1-1 dai coriacei biancazzurri pordenonesi



Nella seconda giornata della Coppa Geretti ci sono stati tanti rinvii, con molte gare spostate e le varie classifiche dei gruppi piene di asterischi con alcune squadre ancora attese al debutto.

Nel raggruppamento A la gara Over D&G – La Valanghe sarà in programma domani sera, mentre le altre contese Carnia United – Vg San Daniele si daranno battaglia lunedì 29, mentre lunedì 6 maggio sarà la volta di Depover contro Colloredo di Prato.

Nel girone B ottiene il secondo successo su altrettanti match giocati il Farra. Un 2-1 importante per i gialloneri contro il San Gottardo con reti vincenti di Cichin e Visintin per farli volare al comando a punteggio pieno, mentre agli ospiti non basta Aurelian Marius Hisum per partire con il piede giusto. Dopo la sconfitta al debutto, prima gioia per la Tecnospine contro il San Vito al Torre. Netta affermazione per 3-0 in trasferta dei nero arancio di Gemona, con protagonisti dei gol Clapiz, Romanin e Squecco. Partenza positiva anche per la Dinamo & Ziracco, corsara per 2-0 sul campo dello Spilimbergo. Le marcature vincenti siglate da Giaiotti e Saccavini.

Per quanto concerne il gruppo C, Leon Bianco – Warriors spostata a sabato 4 maggio e due giorni dopo andrà in scena Orlanda – Buja Millenium. Unica contesa disputata è quella tra La Rosa, vincente al debutto, contro il Sesto al Reghena. La squadra di Cervignano non riesce a vincere nuovamente e deve accontentarsi del pari per 1-1 contro i combattivi biancazzurri andati a segno con Del Zotto, mentre i locali a referto con Rizzolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21921 secondi