Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE - Turkey Pub, è tutto nelle tue mani

Ultimo turno incandescente con il team di Cividale che avrà bisogno almeno di un punto contro lo Ziracco per vincere il campionato, con lo Jalmicco ancora a sperare. Atletico Pertegada, La Rosa e Merce Rara in lotta per evitare la retrocessione e solo una si salverà



Il Turkey Pub, dopo una cavalcata super nel girone di ritorno, si appresta ad affrontare l’ultima fatica con il turno conclusivo nel Diamante del Collinare che li potrebbe incoronare Campioni. Tanti altri verdetti sono ancora tutti aperti e saranno delle ultime contese al cardiopalma.

Questa sera match fondamentali per l’alta e bassa classifica perché lo Jalmicco secondo cercherà il successo sul campo del Colugna e poi aspetterà il verdetto della gara di domani della capolista per conoscere il suo destino. Delicatissime, invece, le trasferte per Merce Rara e La Rosa impegnate rispettivamente sui campi dell’Adorgnano e del Drag Store già certo di concludere al terzo posto per accedere alle Finali Regionali. Entrambe le compagini in lotta per la salvezza hanno 19 punti come l’Atletico Pertegada (di scena nel posticipo di lunedì contro gli Highlanders penultimi e già retrocessi), solo una delle tre si salverà e al momento, a parità di punti, si salverebbero proprio i gialloblu di Latisana che conosceranno prima il risultato delle avversarie e dovranno solo vincere, anche senza guardare le altre.

Le altre due contese saranno domenica 21 tra il Majano fanalino di coda e il Palut Prissinins tranquillo a metà classifica. Proprio la squadra di Paludo, nel recupero di mercoledì della quarta giornata, ha reso la vita difficile ai primatisti del Turkey Pub. Il team di Cividale l’ha spuntata per 3-2 con le reti del capocannoniere Gabriele Miano (quattordici centri per lui in stagione), Peddis e Strazzolini per mettersi in una posizione di notevole vantaggio sugli inseguitori biancazzurri. Sapendo già il risultato dello Jalmicco, ai blu del Turkey basterebbe un punto, nell’incontro di sabato 20, proprio contro gli ex Campioni dello Ziracco per conquistare l’ambito titolo del Diamante del Collinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12188 secondi