Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Prata Falchi a un passo dal titolo, il Casarsa resta in scia

La capolista ha superato il Lignano per 3-2, mentre la diretta rivale si è imposta per 4-1 contro il Sesto Bagnarola. Sanvitese ko nel derby con Corva. Colpaccio della Sangiorgina contro il Fiume Veneto/Bannia



A tre giornate dal termine, nel girone A degli Under 19 regionali, il Prata Falchi si avvicina sempre più alla conquista del primo titolo, con il rassicurante vantaggio di sei punti sull’inseguitrice Casarsa.
Entrambe escono con i tre punti dalla rispettive sfide, la capoclassifica supera in casa il Lignano per 3-2 non senza un brivido iniziale di un rigore contro, sventato però dal proprio portiere. Punzecchiati, i Falchi colpiscono sodo e vanno a rete tre volte prima del riposo con Nicoletti, Barzan e Scigliano. Nella ripresa gli ospiti tentano la rimonta, ci vanno solo vicino accorciando con Coradazzo e Calligher.
Il Casarsa risponde con un perentorio 4-1 ottenuto sul campo di casa e rifilato al Sesto Bagnarola con la doppietta di Felitti e le reti singole di Cozzolino e Giacomello.
Una brutta Sanvitese cede il passo al Corva, al terzo successo consecutivo e tra le mura amiche supera, in rimonta, nel derby i biancorossi per 2-1. Dopo un palo colpito dai locali nel primo tempo, nella ripresa è la Sanvitese a passare con un rigore guadagnato e trasformato da Fantin. Un altro penalty consente al Corva di pareggiare con Ferrati e poi con un calcio piazzato Viera ribalta il punteggio e fa vincere la squadra di mister Salvadori.
Fermato in casa il Fiume Veneto dalla Sangiorgina per 2-1 che usa la testa per sconfiggere i neroverdi, passatoi per primi avanti verso la mezzora con la rete di Turrin. Prima dell’intervallo i cremisi pareggiano di testa con Nalon e al 20’ della ripresa Fonzar, attaccante improvvisato, sempre di testa, gonfia nuovamente la rete pordenonese. Secco 3-0 del Fontanafredda ottenuto sul campo amico nei confronti del Torre con il centro di Mazzuchin e la doppietta di Spessotto. I rossoneri mantengono il terzo posto in classifica, tallonati dal Torviscosa che ha giocato a tennis con il malcapitato Vivai Rauscedo vincendo 6-1. A segno per i torzuinesi due volte Buccolo e Burino e una rete ciascuno per Verzegnassi e Riccardo Cantarutti.
Vittoria in trasferta anche per il Camino, la sesta lontano da casa, ottenuta in quel di Cordovado per 1-0 grazie al firma di Comisso.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11506 secondi