Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. B - Gorenszach: doveva essere una gara tranquilla e invece...

Penultima di campionato sotto i riflettori. Dicono la loro il tecnico dell'Ol3 e Gigliotti, Liut e Virgolin



Gabriele Gorenszach (allenatore dell'Ol3): “Abbiamo vinto ed era importante farlo per finire bene. Giocavamo contro un Tolmezzo ostico e fisico, una squadra che ha tradizione anche nelle giovanili. Doveva una essere una partita tranquilla e invece ci sono state delle espulsioni, che preferisco non commentare. Perciò dico solo che hanno segnato Rocco e Sicco su un rigore, mentre un altro rigore è stato sbagliato da Mirabelli e può capitare”.

Francesco Gigliotti (ds del Lumignacco): “La partita è iniziata molto bene. Dopo un pallonetto di Cordara poco fuori, Dervissevich ha segnato e Cordara ha raddoppiato con un altro pallonetto. La stavamo controllando, ma una distrazione ci è costata un rigore, che è però è stato sbagliato. Da là non c'è stata quasi più storia, abbiamo creato occasioni e segnato con Hoxha e Dal Zotto”.

Stefano Liut (dirigente dell'Aquileia): “Abbiamo giocato bene e vinto 3-1 con il Trivignano. Si penserà che abbiamo giocato contro l'ultima, ma non è stata facile facile perchè loro hanno lottato. In ogni caso abbiamo fatto una buona partita, compresi i 2002 Franz e Bongiorno, e siamo contenti”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Siamo stati sempre in vantaggio, ma se fai tre gol e vieni sempre raggiunto, non può che finire in pareggio. Giustamente. Abbiamo fatto tre bei gol, ma siamo stati ingenui e distratti su quelli presi. Ora l'ultima l'avremo a Gemona”. (ma.lau.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10845 secondi