Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Driussi: una vittoria dedicata al grande Raffaele Improta

La capolista supera 2-0 il San Quirino, conservando il primato in classifica nel girone A di Prima categoria



La Sacilese risponde al Rive d'Arcano con il successo casalingo per 2-0 sul San Quirino e mantiene la vetta del girone A di Prima categoria.
Il big match al XXV Aprile inizia dopo un minuto di raccoglimento per la scomparsa dello storico segretario dei liventini Raffaele Improta, che lascia un vuoto incolmabile nella società biancorossa.
Partita bloccata, un solo lampo nel primo tempo con la traversa di Dal Bianco colpita con un lungo traversone al 40’.
Il secondo tempo si apre con la marcatura di Mattia Zanier che al 4’ riceve la rimessa laterale lunga di Da Ros e, approfittando della dormita della difesa ospite, calcia sotto la traversa per l’1-0. Prima occasione del San Quirino al 20’ con Pasini, ma non riesce a girare di testa un cross dalla destra.
Al 43’ chiude la contesa Momesso con un contropiede assistito al bacio da Mattia Zanier, scavalcando con un delizioso scavetto Zarotti in uscita. 

 
"Partita molto equilibrata sbloccata nel secondo tempo con due gol con i quali, e la relativa vittoria, ci consente di mantenere il primato di questo girone. Questa domenica è importante per la Sacile calcistica - ricorda il presidente dei liventini Ivano Driussi -, avendo perso una persona importante sia per il passato sia, per la sua disponibilità, anche per il presente e il futuro della Sacilese. Si tratta dello storico segretario, il cavaliere Raffaele Improta, scomparso nelle scorse ore. Anche la partita è stata un po' particolare e i giocatori, i tifosi e la dirigenza tutta, dedicano questa affermazione all'esimio cavalier Raffaele. È stato il segretario di tante generazioni, della storica Sacilese e tanti presidenti hanno avuto il piacere di lavorare con lui e - conclude il presidente - merita assolutamente questo riconoscimento". 

https://i.imgur.com/H8unZi0.jpg
 


 

https://i.imgur.com/KdkHKoD.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11511 secondi