Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CSI - Applausi all'Adv e al Gialuth

La capolista non fa sconti. Al Villotta non basta Di Doi. Altro pareggio per il Real Eligio



Le notevoli piogge di questi giorni hanno lasciato strascichi sui campi di gioco condizionandone la tenuta e costringendo il rinvio alla gara di Cordenons fra ToffoliCar e Camolli, alla terzultima giornata del girone Elite del campionato Csi.
Su campi più o meno pesanti si sono giocate le altre tre partite con la capolista Adv Cordenons a conquistare l’ennesima vittoria casalinga, stavolta ai danni del Corva, superato per 3-1. Gonfiano la rete per i cordenonesi Endrigo, Luca Basso e Del Savio mentre per il Corva va a segno soltanto Bressan.

Successo esterno del Gialuth in quel di Villotta con il punteggio di 2-1 e la vice capolista, in rete con il solo Di Doi, viene stoppata dall’intraprendente formazione di Roveredo.
Sesto pareggio per il Real Eligio in questo girone, ben metà delle gare giocate e questo lo ottiene in trasferta a San Giovanni di Casarsa contro i locali per 2-2. Con il punto acquisito, il Casarsa lascia l’ultimo posto al Camolli che potrebbe aver modo di rifarsi nel recupero con il ToffoliCar.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,17059 secondi