Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Balzo in avanti Friulelettra. Gialuth e Brugnera polveri bagnate

Nella 18ª giornata il Cordenons si laurea campione con tre turni d’anticipo, mentre impazza la lotta per il terzo posto con il Camolli raggiunto dagli "elettricisti" vincenti per 2-1 contro il Prata. Roveredo e Afds impattano per 0-0, rimanendo rispettivamente a una e due lunghezze di distacco dal gradino più basso del podio

 

Non si fermano le emozioni con il campionato Csi di Pordenone, giunto alla diciottesima e quart’ultima giornata con il Cordenons arrivato alla tanto attesa certezza di laurearsi Campione in virtù del prorompente successo per 5-0 contro l’Azzanello. Alle sue spalle il San Lorenzo non supera l’ostacolo Camolli e con un divertentissimo 3-3 porta a casa un punto per potersi quantomeno assicurare la seconda piazza.

La vera lotta accesa è per il terzo posto, con la bella affermazione del Friulelettra, uscito vincente per 2-1 dal match non scontato contro il Prata. Per i padroni di casa sono decisivi i centri di Fantuz e Moschetta per salire a quota 23, al pari dei granata del Camolli.

Alle loro spalle non sono per nulla tagliati fuori dalla bagarre il Gialuth Roveredo e il Brugnera. Il match è stato molto vibrante e intenso, con l’arbitro a intervenire spesso, comminando un’espulsione ai locali e due per gli ospiti, con Facca e Santarossa puniti per scorrettezze reciproche e Cauli per doppia ammonizione. Tralasciando gli episodi arbitrali, si è vista una partita giocata da ambo le parti con la voglia di vincere per entrambe. Lo dimostrano le occasioni di Facca e Bidoli per gli uomini di casa, mentre gli ospiti vanno vicini alla rete con Alampi, la traversa colta da Mateescu e un palo sempre da parte del centrocampista. Contesa in generale giocata alla pari e divisione della posta sostanzialmente giusta con il Gialuth consapevole di potersi riprendere il gradino più basso del podio in caso di vittoria nella gara contro il Camolli, mentre l’Afds in nove uomini si tiene stretto il punto e mantiene due lunghezze di distacco dall’obiettivo terzo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18865 secondi