Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Camolli e San Lorenzo si divertono, Cordenons diventa campione

Nella 18ª giornata i granata danno filo da torcere ai secondi della classe e in un primo tempo scoppiettante avvengono tutte le reti del definitivo 3-3. In virtù di questo risultato l’Adv, superando per 5-0 l’Azzanello, conquista la vittoria del campionato con tre giornate d’anticipo

 

Camolli e San Lorenzo dimostrano tutte le loro qualità e danno vita a una gara magnifica per il diciottesimo turno del campionato Csi di Pordenone, con un pareggio finale alla fine giusto per tutto quello dimostrato dalle due compagini. Il pari degli ospiti rende stupenda la giornata per il Cordenons, il quale vince agevolmente per 5-0 contro l’Azzanello e con tre match d’anticipo si laurea Campione, dopo una cavalcata entusiasmante con un solo pareggio in un’annata trionfale per loro.

L’Adv fa festa, ma il divertimento arriva anche dalla gara dei granata del Camolli e il San Lorenzo secondo della classe e squadra d’alto rango. Le emozioni avvengono principalmente tutte nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa a spingere fin dalle prime battute e avanti per due volte. Il primo sigillo è di Tonon, abile a sfruttare un’imbucata precisa di Sacilotto, trovando l’angolino basso. Poi è De Marco, con un preciso sinistro da fuori area a trovare il raddoppio. Camolli abbassa la guardia e il San Lorenzo ne approfitta. Passa un minuto e gli ospiti si guadagnano un rigore con Barbui che spiazza Polesello. Pochi minuti dopo il pareggio su azione di contropiede sempre con il bomber Barbui e il successivo 2-3 su azione similare a portare al gol Vollaro. Prima del fischio di metà gara è Del Ben a siglare il 3-3 con un tap-in in scivolata, dimostrando la grinta sempre presente da parte dei locali.

Nella ripresa ritmi più blandi e Camolli vicino al 4-3 nel finale con Tonon lanciato a rete viene atterrato con conseguente cartellino blu del difensore ospite. Sulla punizione al limite dell’area però, niente di fatto e contesa che termina sul punteggio di 3-3, con i granata a fare un passetto in avanti nella lotta per il terzo posto finale (Camolli a quota 23 insieme al Friulelettra che ha una gara in più, segue il Gialuth Roveredo a 22 e il Brugnera con 21), mentre il San Lorenzo dall’alto dei suoi 38 punti è in una tranquilla seconda piazza d’onore e, nonostante non possa più rincorrere il sogno del primato, giocherà le ultime gare per concludere al meglio una stagione in ogni caso positiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13471 secondi