Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Domenica le finali: il programma

In questo week-end a Sacile si terrà la fase finale delle Coppe Noncello, Meduna, Cellina e Livenza, con l’unico obiettivo per tutte di alzare gli ambiti trofei per concludere al meglio la stagione

 

Dopo una lunga annata di Campionato, questa domenica 19 maggio a Sacile si terrà la fase finale delle varie Coppe di Pordenone nel Collinare, con il sogno per tutte di alzare al cielo l’ambito trofeo per concludere al meglio la loro stagione. Per i primi tre tornei, l’ultimo atto sarà sempre sottoforma di triangolare con match da 40 minuti per decretare il vincitore.

Si partirà alle ore 14, su campo sintetico, con la Coppa Cellina e le protagoniste saranno il Cobra Calcio, il San Francesco Dandolo e l’ottimo Sacile Over, in grado di avere la meglio del Forcate nella fase qualificatoria.

Alle ore 15, sul centrale, scenderanno in campo il Città di San Vito, l’Edil Narciso e la Giovane Artugna per conquistare l’ambita Coppa Meduna. Si ritorna, successivamente, sul sintetico alle ore 18 con la sfida secca tra la Rapid Pedemontana e l’Audax (finalista già la scorsa stagione) per accaparrarsi la Coppa Livenza.

Sempre alle ore 18, con la premiazione poi fissata con inizio alle 21.00, sul campo principale si assisterà al triangolare più ambito tra le prime, con il Via Verdi, la sorpresa Calcio Giais (ha avuto la meglio della quotata Aurora) e la super favorita Sacile per portarsi a casa la tanto ambita Coppa Noncello, con la certezza di assistere a uno spettacolo assicurato e di vivere tante emozioni con il calcio amatoriale di Pordenone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14043 secondi