Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Doppio Tonon, il Camolli sale al terzo posto. Adv d'ufficio...

Nella diciassettesima di campionato i granata vincono per 4-1 sul campo del Prata e superano il Brugnera, caduto a "tavolino" con Cordenons. Il San Lorenzo si conferma sempre più seconda forza, superando il Gialuth Roveredo, mentre il Friulelettra risale la china non dando scampo all’Azzanello

Tante vittorie esterne, molte reti e divertimento a non finire nella diciassettesima giornata del campionato Csi di Pordenone. La vittoria più rotonda e impattante è quella del Camolli che non sottovaluta l’impegno esterno sul campo del Prata e ottiene il successo utile per portarsi al terzo posto, con un punto di vantaggio sul Gialuth Roveredo e due sulla coppia BrugneraFriulelettra.

Prova di forza dei granata in trasferta, i quali gonfiano già la rete dopo un solo giro di lancette, con la bella discesa sull’out di sinistra di Cupa, pallone tagliato in mezzo e sul secondo palo spunta Tonon per il tocco dello 0-1. Il raddoppio è firmato da Favret con un diagonale preciso, sempre nel primo tempo. Nella ripresa il Camolli chiude l’incontro, piazzando prima il tris sempre con il bomber Tonon, su assist preciso allo stesso modo da parte di Cupa. La quarta marcatura arriva con Sacilotto, nata da una punizione a 2 in area per un retropassaggio sanzionato. Tocco di Dal Cin e pennellata del numero 10 che si infila sotto all’incrocio dei pali. Nel finale accorcia Quirici approfittando di un’uscita sbagliata della difesa, ma il passivo resta largo con il netto successo per 4-1 del Camolli.

Negli altri incontri di questo quint’ultimo turno di Csi, la capolista Cordenons non si ferma e piazza un 3-0 a tavolino sul Brugnera falcidiato da infortuni, vacanze e molte assenze.  L’Adv si porta a 49 punti e a quattro gare dal termine avrà bisogno di un solo punto per la matematica certezza di aver vinto il Campionato. Il San Lorenzo rimane a -12 in virtù della bella affermazione casalinga per 2-1 contro il Gialuth Roveredo. Vince e convince anche il Friulelettra, corsaro per 2-0 sul campo dell’Azzanello e questo successo permette loro di portarsi a 20 punti, inserendo nell’avvincente battaglia per chiudere l’annata al terzo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14100 secondi