Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


POST CAMPIONATO - Sant'Andrea a forza cinque. E' Mazzoleni show

I biancazzurri di Giotta chiudono il girone a punteggio pieno, infliggendo la “manita” ai cugini del Trieste Calcio e tutte due attendono il sorteggio per gli accoppiamenti ai quarti di finale

Si è disputato anche il recupero del girone D del post campionato juniores, il derby tutto triestino tra Sant’Andrea a Trieste Calcio, vinto dal biancazzurri con un sonante 5-0 e chiudono la classifica in vetta a punteggio pieno.

Marco Giotta (allenatore del Sant'Andrea): “E' andata benissimo, primo tempo 2-0 con reti di Ferri e Tomasi e finale 5-0 per noi con tripletta di Mazzoleni. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, per quanto loro fossero leggermente spenti. Abbiamo trovato presto il gol, insaccando una smanacciata del loro portiere dopo 3 minuti. Poi abbiamo raddoppiato e successivamente gestita bene, senza difficoltà particolari. Nella ripresa il Trieste Calcio, una bella squadra, è cresciuto grazie all'inserimento di Abdulai, ma non è mai stato pericoloso. Le abbiamo vinte tutte, ora aspettiamo il sorteggio come primi classificati”.

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “E' andata male, abbiamo preso una bastonata. I miei erano sulle gambe e non hanno corso. Avevamo anche Abdulai, che è entrato nella ripresa, ma stavolta non ci è bastato per vincere, loro hanno meritato. Non abbiamo giocato bene e il nostro presidente è andato via sul 3-0. Siamo andati sotto per uno svarione individuale, poi il 2-0 ci ha tagliato le gambe. Saremmo potuti passare per primi, invece lo facciamo da secondi, attendendo il sorteggio”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12335 secondi