Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 3 - Triestina scatenata. E adesso i play-off

Sul campo della Pro Patria la squadra di Marino ha conquistato la quinta vittoria consecutiva, chiudendo la stagione regolare al secondo posto

PRO PATRIA - TRIESTINA 1-2
Gol: p.t. 33’ Pian; s.t. 17’ Pian, 24’ Mascheroni.

PRO PATRIA: Bongini, Sarno (1’ s.t. Samaden), Piombino (27’ s.t. Voria), Di Coste, Marra, Fornaro, Rubino (15’ s.t. Rigo), Fiorella (1’ s.t. Zago), Testa, Mascheroni, Spreafico (36’ s.t. Frattini). A disposizione Marascio, Miculi, Del Vecchio. All.: Giuliano Gentilini.

TRIESTINA: Cebulj, Dragomir (11’ s.t. Guillen/Gamboa), Kojer, Angelini, De Simone (24’ s.t. Oppenheim e 30’ s.t. Nkodia), Beyuku, Alessandro De Luca, Panagiotakapoulos (1’ s.t. Simone Vascotto), Pian, Ogliari/Baritz, Baricchio (1’ s.t. Jurczak). A disposizione Vadjuniec, Safrani/Gavis, Han, Filippo Rossi, Chermaz, Guillen/Gamboa. All.: Geppino Marino.

NOTE - Ammonito Vadjuniec al 39’ s.t. Minuti di recupero: p.t. 2’ e s.t. 6’.

La Triestina chiude al secondo posto la fase regolare del girone A del campionato di Primavera 3 e il suo allenatore Geppino Marino afferma: “1-0 (per noi) il primo tempo con un nostro rigore sbagliato. Poi il 2-0 nella ripresa, quindi il 2-1. Nella prima frazione abbiamo avuto il controllo della gara e nella seconda la gestione. C’è stato l’esordio di un 2007 e nel secondo tempo c’erano due 2007 in campo. Potevamo rallentare e potevamo staccare la spina nell’ultima gara con il secondo posto matematicamente acquisito, ma non l’abbiamo fatto. Tanta mentalità e maturità da parte dei ragazzi, ora divertiamoci… questi play-off ce li siamo meritati. Chiudiamo il campionato con cinque vittorie di fila e la seconda piazza con quattro punti di vantaggio sulla terza”.

Massimo Laudani

(Foto dalla pagina Fb della Triestina Calcio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12745 secondi