Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. B - Il San Luigi vede il titolo, Fiumicello ko

I gialloverdi ci mettono grinta e voglia, ma i triestini sono una schiacciasassi in questo 2024. Più sette sul Trieste Victory Academy

La 22ª giornata del girone B degli Under 19 Regionali si rivela, con ogni probabilità, decisa per l’assegnazione della vittoria finale. Il Trieste Victory Academy cade infatti, a sorpresa, ad Aquileia, mentre il San Luigi infila l’ottava vittoria consecutiva, l’ennesima di questo 2024 da invincibili, portandosi a +7 sui rivali cittadini: con sole quattro giornate ancora da disputarsi, sembra un margine ormai rassicurante, anche in vista dello scontro diretto dell’ultimo turno.
Vittima, stavolta, il Fiumicello, battuto per 3-0, risultato forse eccessivo per quanto dimostrato in campo dagli ospiti. I triestini, infatti, imbrigliano i forti gialloverdi soprattutto nel primo tempo, che si chiude a reti inviolate nonostante quale chance da un parte e dall’altra con Ba e Gashi. Nella ripresa, l’empasse viene rotto subito dallo stesso Ba, il cui tiro, deviato, spiazza l’incolpevole Cepparulo. All’8’, raddoppio repentino dei ragazzi di Gargiuolo (di rientro dalla squalifica), con il rigore trasformato da Debernardi.
Il Fiumicello accusa il colpo e esce, di fatto, dalla gara, lasciando l’iniziativa all’indiavolato San Luigi: ci provano in serie Drioli, Agbedjro e Greco, scontrandosi però con un gran Cepparulo. Al 39’, ecco la rete che chiude i conti: la firma Agbedjro, con un imperioso stacco di testa su cross di Mistron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12249 secondi