Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 3 - In 10 la Triestina doma il Rimini e accede ai play-off

A Muggia la squadra di Marino si impone per 2-1 nonostante l'espulsione di Akpo Akpro

TRIESTINA - RIMINI 2-1
Gol: 10' Jurczak, 34’ Rubino (rig.), 79' Baricchio.

TRIESTINA: Diakitè, Dragomir, Crosara, Kosijer, Mutavcic, Safrani (11’ s.t. Panagiotakoupolos), Jurczak, Akpa Akpro, Ogliari, Nkodia, Baricchio. A disposizione Vadjunec, Angelini, Han, De Simone, De Luca, Pian, Vascotto, Cebulj, Charifou Dine, Gamboa, Essengue. All.: Geppino Marino.

RIMINI: De Lucci, Dipollinia (39’ s.t. Urciuoli), Ciavatta (39’ s.t. Innocenti), Madonna (43’ s.t. Brisku), Tamburini, Cherubini, Torino, Fontanelli (39’ s.t. Volonghi), Giometti, Satalino, Rubino (32’ s.t. Paganini). A disposizione Zighetti, Belletti, Cesarini, Imola. Cerretani All.: Alessandro Brocchini.

ARBITRO: Emanuele Cecchia di Tolmezzo (assistenti di linea Christian Chinnici e Jacopo Guanin di Trieste).

NOTE - Espulso Akpo Akpro al 75' per doppia ammonizione. Ammoniti Jurczak (15’ p.t.) e Ciavatta (33’ s.t.). Minuti di recupero: p.t. 2’ e s.t. 4’.

La Primavera della Triestina è andata a segno contro il Rimini (come all’andata), imponendosi sul sintetico Zaccaria di Muggia con un gol per tempo dopo aver dovuto incassare il momentaneo 1-1.

Così il tecnico della squadra giuliana Geppino Marino: “Con questa vittoria siamo matematicamente nei play-off, raggiungendo un risultato storico per il nostro club. Siamo partiti a luglio con un gruppo di ragazzi per disputare il campionato di Primavera 4; siamo stati ripescati in Primavera 3 e al primo anno di lavoro di un progetto nuovo e con mille difficoltà abbiamo raggiunto dei risultati storici, come il record di punti e il raggiungimento dei play-off, ottenuti per la prima volta nella storia di questo glorioso sodalizio. Sono orgoglioso di poter lavorare con questi splendidi ragazzi e in questa gloriosa società; abbiamo scritto una pagina importante nella storia del settore giovanile della US Triestina Calcio 1918 e lavoreremo al massimo  per poterne scrivere tante altre ancora”.
Sabato la Triestina renderà visita alla Pro Vercelli con calcio d'inizio della gara alle 14.30.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12047 secondi