Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Spareggio all'Aurora su una Cometa tutto cuore

A Percoto la formazione di Bassi si impone per 3-1 su quella di Fabiani, conquistando la certezza della permanenza a livello regionale



AURORA – COMETAZZURRA 3-1
Gol: Rosso, Pradissitto, Cirillo; Vit

AURORA: Bianchini, Castellarin, Cirillo (Duriavigh), Martini (Michelutti), Pradissitto, Rosso, Puppini (Nadalutti), Pizzamiglio, Zacchi, Giancotti, Nigris (Chiarandini). (12. Moro, 17. Venturelli). All. Bassi.

COMETAZZURRA: Toniutto, Zanon De Biaggio), Vit (Agnoletti), Turco, Gigante, De Cecco, Visintini, Zanello (Peresson), Pertoldi, Codutti (Pagani), Mancardi (Arcaba). All. Fabiani.

ARBITRO: Marco Anaclerio sez. Trieste.

NOTE - Ammonito: Pradissitto

L’Aurora Buonacquisto mantiene la categoria regionale con la formazione Allievi Under 17 a spese della Cometazzurra, battuta per 3-1, al termine di un vibrante e faticoso spareggio vinto dai ragazzi di mister Bassi, autori di una intensa prova.
Mattinata calda e afosa in quel di Percoto con le fase iniziali della gara appannaggio della compagine di Talmassons la quale, con buone geometrie ed apprezzabili trame di gioco, riesce a portare i suoi pericolosi attaccanti Mancardi e Pertoldi ad insidiare la porta di Bianchini. Nonostante ciò a passare in vantaggio sono i rossoblù di Remanzacco con la rete di Rosso. I ragazzi della società del presidente Toso non si perdono d’animo e continuano a macinare il loro gioco. Sugli sviluppi di un cross apparentemente innocuo, un’incertezza del portiere dell’Aurora Bianchini consente al pallone di colpire i legni e rimbalzare, secondo l’assistente, oltre la riga di porta ed è quindi pareggio. A poco dall’intervallo, l’atterramento in area di Nigris, consente a Pradissitto di calciare il rigore, portando nuovamente l’Aurora in vantaggio.

Nella ripresa la Cometazzurra prova a recuperare la partita con molto cuore, ma la fatica si fa sentire e gli spazi tra le linee si dilatano. A pochi minuti dal termine, a conclusione di una rapida azione di rimessa, Cirillo spegne le ultime speranze per i blu di Talmassons, realizzando la terza rete.

https://i.imgur.com/S9Vo1De.jpg



 

https://i.imgur.com/Chk4oz4.jpg

https://i.imgur.com/JyDaog2.jpg

https://i.imgur.com/UaXWZ9H.jpg

https://i.imgur.com/SGCWHPb.jpg

https://i.imgur.com/EcKFe0Z.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11823 secondi