Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA FESTA - Riviera, prima scendi e... Prima risali

Sabato prossimo il club biancorosso celebra la promozione. Confermati mister Del Medico e il bomber Johan Perez Sosa, probabile il ritorno di Tion. Si cerca anche una punta, Fiorino è il sogno. Lasciano invece Margarit (ritiro), Lostuzzo (Colloredo?) e Piovesan



Un solo anno di purgatorio. E l’immediato ritorno in Prima: primeggiando in un girone non semplice, il Riviera ha riconquistato quella categoria perduta soltanto 12 mesi fa. E per non ricadere di nuovo, il club biancorosso sta già lavorando in vista della prossima stagione.

Confermatissimo è naturalmente mister Stefano del Medico, alla pari di Johan Perez Sosa autore di quasi metà (26 su 55) delle segnature della formazione collinare. E nel ricordo di precedenti esperienze (nell’ultimo capitolo del triennio firmato Baiutti, l’addio di un mai rimpiazzato Castrillon costò praticamente la retrocessione) il bomber non sarà lasciato solo: i dirigenti sono infatti a caccia di un attaccante di vaglia in grado di andare almeno in doppia cifra. In fase di definizione c’è anche un gradito ritorno, quello del portiere Alessandro Tion, lo scorso campionato al Ragogna. Il sogno è però quello di arrivare ad Alessandro Fiorino, esperto centrocampista della Reanese. Lasciano, invece, Stefano Margarit (che ha deciso di ritirarsi dall’attività), il centrocampista Luca Piovesan, nonchè il difensore e capitano Michele Lostuzzo, possibile destinazione Colloredo.

LA FESTA - E sabato prossimo 8 giugno, a partire dalle ore 19.30, presso gli impianti sportivi di Magnano, ci sarà la grande festa per il ritorno in Prima. Facile prevedere una notte lunga e tempestosa…(rozan)

https://i.imgur.com/WBS4RVX.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15868 secondi