Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - La Serenissima rivuole Miano, Lerussi a Cussignacco

Comincia a muoversi la consueta giostra delle indiscrezioni e dei cambi di casacca. Le ambizioni del Lavarian Mortean, il nuovo corso del Trivignano

Inizia luglio, si muove il mercato dei dilettanti. Da Pradamano, ribalza la notizia del possibile ritorno alla Serenissima del bomber Gabriele Miano; agli ordini di Brandolisio e del dt Gerli dovrebbero esserci anche Dissette (al rientro dopo l'esperienza all'Ancona), Diminutto e Cova.
A Flambro il timone è stato affidato a Bravin, che ha terminato l'esperienza al Bertiolo, pilotando i bianconeri (se si iscriveranno) in Prima categoria. Uno dei rinforzi potrebbe essere per i viola Luca Feole, attaccante che però è finito del mirino pure dell'Fc Cussignacco dei fratelli Gallas, che si sono affidati all'esperto Martino Lerussi per costruire la squadra. Nel mirino c'è anche  Moreno Caruso, che potrebbe essere uno dei pilastri della rinata compagine udinese.
Il Trivignano sarà allenato da Christian Terpin, che ha salutato il Ruda dopo un lustro memorabile: i bianconeri rivoluzioneranno la rosa. Da Gonars dovrebbe seguire il tecnico Marco Marchina alla Forum Julii il difensore dell'89 Andrea Zucchiatti, mentre l'attaccante Alessio Ciani è avviato ad accasarsi al Sedegliano.
C'è il corridore Del Pin nel mirino del Teor del carismatico Willy Pittana, mentre punta in alto il Lavarian Mortean affidatosi a David Trangoni: primi colpi sono quelli di Spaccaterra e Vicario.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12464 secondi