Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Riviera, polveri bagnate. Colloredo, la spinta dai cambi

Un gol per tempo di Aghina e Valent permettono ai granata di espugnare il rettangolo di Borgo Foranesi. Recriminazioni dei padroni di casa per le diverse occasioni avute e non sfruttate. Gli ospiti crescono nella ripresa grazie alla panchina

Colpo esterno del Colloredo sul rettangolo del Riviera dove passa per 2-0 e si porta momentaneamente da solo in vetta al girone B di Prima categoria. Gioca meglio il Riviera nel primo tempo, colleziona tre palle gol nitide con Morassutto e Zenarola ed in più un palo colpito da Sarritzu. Gli ospiti sono maggìormente cinici, in una delle poche conclusioni vanno in gol con Aghina che approfitta di un’errata marcatura e di testa infila in rete una punizione calciata da centrocampo.
Nel secondo tempo il Colloredo, con un paio di cambi, si rende più fastidioso per la retroguardia locale. Prima però il Riviera fallisce ancora un paio di occasioni con Morassutto e nel finale Valent, in mischia, trova la zampata finale rasoterra a fil di palo per il raddoppio.

“Perdere quando si gioca bene fa male, meglio farlo quando la prestazione è negativa. Abbiamo avuto almeno 5-6 occasioni da gol – racconta il dirigente del Riviera Ivano Muzzolini –, ma non siamo stati bravi a mettere il pallone in rete, diversamente dagli avversari. Voltiamo pagina e pensiamo alla prossima”.

Soddisfatto il presidente del Colloredo David Bertoia: “Vincere il derby qui a Magnano fa morale e sono contento per i ragazzi, tra cui ci sono un manipolo di ex Riviera. Questi son tre punti importanti dopo il pareggio di domenica scorsa. Meglio comunque il nostro secondo tempo, i cambi hanno portato una ventata di energia”.  

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

http://i.imgur.com/GDoA6OG.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13549 secondi