Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Il 2-0 va di moda per Sacilese e Torre

Medesimo punteggio con cui biancorossi e viola sbancano i rettangoli di Camino e Latisana nei recuperi. Per i liventini doppietta di Ronchese, ai pordenonesi servono due penalty per aver ragione degli avversari

Nel primo sabato del 2020 si sono disputati due recuperi del girone B degli Under 19 regionali, validi per la 15ª giornata. A Camino passa la Sacilese per 2-0 con doppietta di Ronchese. Il primo gol, al 25’, nasce da un’incomprensione fra portiere e difensore di casa sul lancio da centrocampo di Zaghet. Fra i due s’inserisce Ronchese, ruba palla e portandosela sul sinistro, scocca un tiro un metro fuori dall’area, insaccando alla destra del portiere giallorosso.

Verso la mezzora della ripresa Ronchese riconquista la sfera nei pressi dell’area avversaria, nel contrasto con il difensore centrale, la stessa schizza fra i piedi di Zaghet, il quale chiude il triangolo fortuito con lo stesso Ronchese che, saltato l’avversario, scarica nell’angolo basso alla sinistra del numero uno locale.

Nell’altro incontro successo esterno del Torre sul campo del Latisana Ronchis con il medesimo risultato finale di 2-0, frutto di due calci di rigore trasformati, il primo da Advily ed il secondo da Toccane. Con i tre punti la formazione pordenonese supera i neroverdi al centro della classifica, mentre la Sacilese consolida il sesto posto lasciando il Camino nelle retrovie.

Nella foto il bomber della Sacilese, Davide Ronchese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12274 secondi