Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Sangiorgina, vittoria di carattere

Vince la squadra di mister Carducci, 4-3, sul mai domo Corva. Partita intensa nel primo tempo con cinque reti ed altre occasioni. Doppietta di Della Ricca per i padroni di casa che subiscono il ritorno degli ospiti nella ripresa. Ambedue rimaste in dieci, il guizzo vincente lo trova Carrara con un sinistro all’angolino

Secondo successo casalingo per la Sangiorgina, ottenuto nel recupero della 15ª giornata del girone B ottenuto contro il lanciato Corva, per 4-3.

Il primo tempo, abbastanza equilibrato e pirotecnico, si apre con la rete dei pordenonesi su calcio di punizione scoccato da Garzouane. I cremisi pervengono al pareggio sulla palla filtrante di Falcomer, il quale serve Della Ricca che non sbaglia a due passi dal portiere. La Sangiorgina allunga poco più tardi con Falcomer dopo un batti e ribatti in area ospite. Dopo aver sprecato alcune altre occasioni per aumentare il bottino, da una palla persa a centrocampo dai friulani, il Corva, sempre sul pezzo, perviene al pari con Manabi, il quale incorna a rete, anticipando il difensore, un preciso traversone. Ancora Della Ricca, in azione di contropiede, riporta avanti i locali prima dell’intervallo.

In inferiorità numerica, dopo una decina di minuti dalla ripresa delle ostilità, il Corva trova nuovamente il pareggio con Baron e mette un po’ alle corde i padroni di casa, rimasti nel frattempo anch’essi in dieci per l’espulsione di Falcomer. Ad un quarto d’ora dalla fine Carrara, con un mancino dal limite dell’area, indirizza la sfera all’angolino per il gol che vale la vittoria di un certo prestigio.  

Sopra il mister Federico Carducci della Sangiorgina (11 punti in 7 partite dal suo arrivo...). Sotto il tabellino gara ripreso dalla App Italiagol. Per l'iserimento dei marcatori è opportuno caricare la rosa...

https://i.imgur.com/OviR2tr.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11565 secondi