Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Corva coglie l'attimo e vince in rimonta

Gara in bilico sino ai primi minuti della ripresa. Il decisivo sorpasso degli azzanesi tarpa le ali ai giallorossi del Camino. Mister Salvatori approfitta per mandare in campo forze più giovani

Un Corva, seppur ancora rimaneggiato, ribalta il match ed in rimonta supera il Camino per 3-2 nella seconda giornata di ritorno del girone B del campionato regionale. Passano per primi in vantaggio gli ospiti con Degano su incomprensione della difesa biancoazzurra. Il pareggio si concretizza al termine di una grande azione in contropiede di Turrin a destra che mette a centro area dove Verardo deve solo appoggiare in rete. Il Camino però passa di nuovo in vantaggio su azione in mischia nell’area azzanese con Bruno.

Nella ripresa i ragazzi di mister Claudio Salvadori rientrano in campo con altro piglio e su ripartenza veloce viene atterrato in area ospite Federico Segatto. Trasforma il rigore conseguente Verardo. Trascorrono pochi minuti ed il Corva passa in vantaggio con un tiro dal limite di Sebastiano Baron, aiutato da una leggera deviazione di un giocatore ospite. La partita a questo punto viene controllata dalla formazione di casa e di conseguenza il tecnico biancazzurro approfitta per mandare in campo anche stavolta diversi ragazzi della formazione allievi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13408 secondi