Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Il big-match ai Falchi. Il Casarsa va

Successo in trasferta per la capolista. Lo scontro al vertice premia la compagine di Pasiano. Corva, Torre e Vivai sfruttano il proprio domicilio per conquistare punti

Veleggia incontrastato il Casarsa nel girone B, mantiene i 9 punti di vantaggio sulla seconda, il Prata Falchi, al termine dell’incontro vittorioso sul campo della Sangiorgina con un secco 5-0. Gara messa in cassaforte già all’intervallo con la doppietta di Fabbro (il secondo gol su bella rovesciata) e il centro di Frattolin. I padroni di casa colpiscono una traversa ma sono poi gli ospiti a ribadire la superiorità con le altre due marcature di Petron e Samuele Pavan e centrano pure la base del palo con Cinquefiori.

Il Prata Falchi risponde per le rime, infliggendo sul campo amico un ancor più pesante 6-0 all’Union Martignacco, terza forza del girone. Successo casalingo anche per il Torre che supera per 3-1 la resistenza della Sanvitese grazie alle reti messe a referto due volte da Kane e una da Termentini.

Vince di misura il Vivai Rauscedo, anch’esso sul rettangolo di casa, e ad uscire senza punti è il Latisana Ronchis. L’unica rete dei vivaisti porta la firma di Buccino. Anche il Corva sfrutta il proprio domicilio per mettere in saccoccia i tre punti, superando per 3-2, in rimonta, il Camino. Vantaggio ospite con Degano, poi Verardo pareggia ma prima del riposo Bruno riporta avanti gli ospiti. Dopo di che Verardo trasforma un rigore e Baron mette la freccia per ottenere la vittoria.

E’ dovuto scendere a Bagnarola il Calcio Aviano per conquistare i tre punti per portarsi in sesta posizione, scavalcando la Sacilese, la cui gara con la Spal è posticipata a giovedì. I pedemontani vincono 2-1 grazie alle reti di Tassan e Bidinost. Per il Sesto non basta quella di Belolipzev.     

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11101 secondi