Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Casarsa incontenibile, s'inchina la Sangiorgina

Gara subito in discesa, doppio vantaggio dopo nemmeno 5 minuti. Gara in ghiaccio già all’intervallo. Un legno colpito a testa

Vittoria numero 15 del Casarsa e primato, nel girone B regionale, sempre più consolidato. Sul terreno della Sangiorgina la partita inizia in discesa sin da subito per gli ospiti giacchè solo dopo 4 minuti conducono per 2-0. La prima rete arriva al 1’ sugli sviluppi di un corner, concesso dal portiere locale sul tiro di Infanti, con la deviazione da sotto misura di Fabbro. Al 4’ Frattolin sigla il raddoppio ribadendo in rete un pallone ballonzolante a cinque metri dalla linea di porta. La Sangiorgina reagisce colpendo la parte alta della traversa al 25’ con una punizione dal limite. Al 33’ la difesa di casa respinge corto un tiro dalla bandierina, Fabbro in rovesciata porta a tre le reti per gli ospiti.

Nel secondo tempo, dopo due minuti, dalla destra Giacomello mette a centro area un rasoterra sul quale Infanti “cicca” la sfera, a rimorchio arriva Petron, controllo e forte rasoterra in fondo al sacco. Al 34’ ancora dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Samuele Pavan devia in rete dal limite dell’area di porta, L’ultima emozione arriva al 44’ quando il neo entrato, nelle file del Casarsa, Cinquefiori colpisce la base del palo alla destra del portiere Fantuzzi con la sfera spentasi sul fondo. Finisce 0-5. Punteggio pesante per i sangiorgini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13055 secondi